Visualizza Versione Completa : Bacchetta!
Qualcuno di voi la conosce questa? Prezzo trattabilissimo...che dite? A parte il devio luci che non c'è...
Vespa bacchetta Moto e Scooter usato - In vendita Bergamo (http://www.subito.it/moto-e-scooter/vespa-bacchetta-bergamo-38246866.htm)
ti posso essere di aiuto come il ***** alla vecchia..si dice da queste parti però ti posso dire che è uno spettacolo!
paolos90cv
07-03-12, 18:13
Manca anche il faro posteriore se è per quello.
Molto interessante il fatto dei doc in regola da trapasso, cosa più unica che rara.
Sembra sana: se il motore non è bloccato basta solo capire cosa significa "trattabilissimo" tradotto in cifre...
Merita una visita.
L'avevo notata da un po' di tempo su facebook, ma non sapevo che fosse in vendita. :ciao:
bella. anche il prezzo..:oops:..........
:ciao::ciao::ciao:
Ma non vi sebra strano che non abbia le nervature sul telaio?!
matopaavespa
15-03-12, 09:50
le v14 non hanno le nervature! bella e sana, ma a quella cifra proprio non ci siamo. Se proprio devo spendere soldini per una bacchetta.. che abbia almeno le nervature...
matopaavespa
15-03-12, 10:36
direi ch quel prezzo andava bene 2 anni fa. ora puoi scendere almeno di 2 mila
refranco15
21-03-12, 13:48
direi ch quel prezzo andava bene 2 anni fa. ora puoi scendere almeno di 2 mila
Perchè cosa è cambiato da due anni a questa parte, io noto che i prezzi vanno solo in una direzione. :mah:
matopaavespa
21-03-12, 13:52
Oddio,
io ho visto prezzi in calo.
Sto vendendo un px restaurato con motore rifatto a 2100 e ho fatto fatica.
2 anni fa, un 49 restaurato BENE andava via a 14/15 ora col ca**o!
ora i restaurati sono in crisi, e modelli come il bacchetta tengono ancora botta, ma a 8000 per un bacchett senza noervature proprio non ci siamo..
:rulez:
refranco15
21-03-12, 14:00
Beh speriamo che sia così, ho sempre sognato una bacchetta ( ovviamente con nervature) anche se sono convinto che finchè non sarò l'unico interessato si farà sempre a gara per accaparrarsi i mezzi e quindi i prezzi saliranno sempre.:doh::doh::doh:
I prezzi su subito non fanno testo.... Se si vuole vendere,bisogna abbassarli... Altrimenti restano solo annunci...
Perchè cosa è cambiato da due anni a questa parte, io noto che i prezzi vanno solo in una direzione. :mah:
E' cambiato che si vende meno, perchè i prezzi sono saliti troppo e/o perchè gira meno moneta.
I prezzi del web sono falsi e chi davvero vuole vendere deve abbassare i prezzi altrimenti gli resta tutto sul groppone.
:ciao:
paolos90cv
21-03-12, 16:06
Non è cambiato niente, a parte l'acutizzarsi della crisi mondiale, la benzina alle stelle, il rischio default del sistema italia a novembre 2011, la disoccupazione ai massimi, il crollo dell'euro, il declassamento dei maggiori paesi europei nel rating internazionale, l'inflazione in aumento, i tassi dei prestiti alle stelle...
Ovvio che le prime cose che saltano sono i capricci, come l'acquisto di una vespa d'epoca che costa più di un'utilitaria.
Non lo pensavo nemmeno io fino a 3-4 anni fa, ma in effetti noto che in alcuni casi i prezzi stanno scendendo, almeno per chi vuole vendere realmente.
Quando vedo certe richieste negli annunci sul web, già so che me li ritroverò uguali tra 1 mese o 1 anno: quello che non comprendo è perchè quasi nessuno capisce che forse è ora di abbassare un po' le pretese...
E' cambiato che si vende meno, perchè i prezzi sono saliti troppo e/o perchè gira meno moneta.
I prezzi del web sono falsi e chi davvero vuole vendere deve abbassare i prezzi altrimenti gli resta tutto sul groppone.
Sante parole!!!:rulez::bravo::ok:
eleboronero
21-03-12, 16:52
sara',ma i pezzi giusti vanno via subito senza passare dal web e con prezzi da :orrore: solo che sono in pochi ad ammettere il prezzo reale di acquisto. :roll:
.. sta di fatto che su internet ci sono prezzi non di sicuro bassi, anche se c'è crisi... o proprio forse perchè c'è crisi, chi vende vuole guadagnarci qualcosa in più...
I veri collezionisti ci sono sempre,le vespe belle e originali sempre meno...chi ha i soldi c'è anche in tempo di crisi....e li spende se vuole prendersi il capriccio....come ha detto Eleboronero,i pezzi belli vanno via anche senza internet...e a prezzi belli alti...
Confermo. Io ho preso 2 Vespe su internet. All'inizio non ho guardato il prezzo. Ho guardato la Vespa. Ho chiesto un appuntamento e sono andato lì con i soldi in contanti....tutti in pezzi da 20 euro!!!!! Ne ho vista più di qualcuna. MA 2 me le sono portate a casa ad un prezzo decisamente più basso di quanto era riportato sull'annuncio. :rulez: