Visualizza Versione Completa : Come fate ?
ciao a tutti,
dove lo mettete voi mentre siete in giro la bottiglia dell'olio della miscela, considerando di non avere il bauletto?
Io ho provato a mettere una bottiglietta di succo di frutta della pejo, che hanno il tappo a vite, sotto la sella ma dopo un po' dilaga ugualmente :azz:
io o mi preparo la quantità d'olio prima..10 euro sono circa 5.40 litri (dipende da quanto la fanno quei ladri..) e li metto in una boccetta me l'ha data il benzinaio era dell'antigelo per il gasolio..250 ml ci sta perfetta sotto la sella o sennò mi porto quello e il dosatore..ci stanno entrambi
anche io ho problemi di questo tipo..l olio lo tengo nel bauletto della chiappa sinistra(nel barattolo originale), ma purtroppo mi si apre sempre e mi ha rovinato tutta la moquette...una normale bottiglietta d acqua non andrebbe bene?
anche io ho problemi di questo tipo..l olio lo tengo nel bauletto della chiappa sinistra(nel barattolo originale), ma purtroppo mi si apre sempre e mi ha rovinato tutta la moquette...una normale bottiglietta d acqua non andrebbe bene?
la bottiglietta d'acqua da mezzo litro si spacca nel giro di 2 buche se la metti nel sotto sella...provato anche quello ;-)
Vesponauta
07-03-12, 18:28
Ma un titolo un po' meno generico? :roll:
E comunque se n'è parlato in diverse occasioni... ;-)
boccetta dell'acetone per unghie oppure boccetta da 250ml di collutorio. Nel sottosella ci stanno benissimo
eleboronero
07-03-12, 18:33
vendono misuratori per miscela...:roll:
vendono misuratori per miscela...:roll:
io ho proprio questo postato da ele e un'altro più piccolo comprato in ferramenta, stanno entrambi nel vano porta oggetti sotto la sella