Accedi

Visualizza Versione Completa : varie per vespa small e non solo

sparutapresenza
07-03-12, 19:43
salve ragazzi:ciao:

vendo un po' di roba che non mi serve...
per ora metto solo un paio di foto ma a richiesta faccio anche le altre. disponibilissimo per qualsiasi domanda.
preciso che il prezzo che posto è inclusivo della spedizione...quindi no pagamenti aggiuntivi:ciao:

-blocco motore vespa pk xlrush(con cambio completo 3 marce , ingranaggi accensione e campana 14\69 originale...)è un motore che mi è stato dato già così...e presenta alcuni danni:sotto è presente una saldatura...non perdeva olio quando è arrivato ma non do' garanzie...poi c'è la valvola o da asportare(x lamellare) o da rifare,e i travasi un pelo lavorati... non ho vespa dove montarlo e non so cosa farmene...si recupera , ma ci vuole lavoro...
40 euro

-albero motore pk50xl originale piaggio , imbiellaggio piu' che buono non ha solchi o roba simile sull'asse...
40 euro

-tamburo e piatto ganasce completo di tutto ed integro proveniente da vespa pkxl...
30 euro

-blocco motore vespa et2 2tempi con albero originale piaggio ottimo e gt originale piaggio buono...
55 euro

-gt 102DR con circa 4000km , ottima compressione mai rettificato , nessun lavoro eseguito apparte la lucidatura del cielo pistone...da solo lo vendo a 40euro

-campana 22\63 DE in acciaio cif SENZA PARASTRAPPI , quindi monta plug e play sulle vespe con cestello tipo HP o simili...da sola 25euro...

-statore vespa pk xl rush smontato dal motore sopra indicato , cablaggio tutto ok 20 euro

c'è altra roba poi di poco conto (collettori a 3 fori diam16mm , un shb 16\12 con due alette rotte , un phbg dell'orto 17.5 , un weber 12\12 e altre porcherie...)

quindi ricapitolando:

-carter pkxl 40euro

-albero piaggio pk50xl 40euro

-tamburo e piatto ganasce 30euro

-blocco motore et2+gt50+albero piaggio 55euro

-102DR 40 euro

-22\63 25euro

-102DR e 22\63 in blocco 55euro...

-statore vespa pkxl 4 poli 20euro

ripeto che la spedizione è inclusa nel prezzo...per chi volesse foto o chiarimenti chieda quando vuole...i prezzi non sono trattabili...
:ciao:

juri
11-03-12, 16:19
Ciao di gruppi termici cosa hai? A si hai per caso anche un collettore 16/10??

sparutapresenza
11-03-12, 16:23
Ciao di gruppi termici cosa hai? A si hai per caso anche un collettore 16/10??

ho un paio di collettori 16\10 3 fori per pk...di gt ho un 102DR con meno di 4000km , pistone asso originale , nessuna grippatura nè modifica apparte il cielo pistone lucidato...
poi ho il 50HP in alluminio ma non penso proprio di venderlo...

sparutapresenza
11-03-12, 23:52
per vespistapazzo:
queste sono le foto del motore...l'unico neo è un prigioniero sul carter lato variatore che è rimasto un po' dentro , ma x il resto i carter sono sani...posso mandarti anche uno statore e un volano , dovrei averne un paio...
se vuoi chiedere altro chiedi pure....ho in caso anche un paio di carburatori...un dell'orto 17.5 e un 12\12...un weber 12\12...

per juri: se vuoi posso postare delle foto anche x te , chiedi pure se serve...

sparutapresenza
21-03-12, 17:44
ragazzi , up...
specifico siccome non l'ho fatto prima che i pezzi si trovano in provincia di brindisi...

sparutapresenza
29-03-12, 17:57
i pezzi sono ancora lì , soli soletti che aspettano qualche buona anima che li prenda con sè:mrgreen:
queste sono le foto del DR...non lasciatevi ingannare dall'olio nero sul pistone...quest'ultimo è in ottimo stato , quelle poche "incrostazioni" che aveva intorno e che sono normali , ho avuto cura di pulirle bene con il tampone...
la testa devo ancora finire di pulirla meglio e di lucidarla un altro po'

zichiki96
29-03-12, 18:00
ragazzi , up...
specifico siccome non l'ho fatto prima che i pezzi si trovano in provincia di brindisi...

ti sei trasferito? Non stavi a lecce? :mrgreen:

sparutapresenza
29-03-12, 18:08
ti sei trasferito? Non stavi a lecce? :mrgreen:

guarda io lecce ce l'ho a 23km:mrgreen: e ci sono ogni giorno dato che ci vado a scuola , la conosco come le mie tasche , anche se abito in provincia di brindisi (x un km!!!sto sulla linea:mrgreen:)mi sento praticamente un leccese:roll:
ti faccio presente che avevo già pensato magari di incontrarmi con te , visto che sei di casarano ,perchè da queste parti sono l unico con la fissa della vespa e nn sai quanto è triste:oops:ma non mi ero ancora fatto avanti perchè c'ho il motore aperto , e prima di fine-aprile non la rimetto in strada , complice anche l'assicurazione ladra...:rabbia:...diciamo che appena mi rimetto in sella la prima cosa che faro' sarà quella di trovarmi un gruppo di vespisti con cui uscire e fare scampagnate , perchè da solo non mi sono mai spinto oltre i 70km di sola andata...e io voglio di piu':risata:

zichiki96
29-03-12, 23:05
guarda io lecce ce l'ho a 23km:mrgreen: e ci sono ogni giorno dato che ci vado a scuola , la conosco come le mie tasche , anche se abito in provincia di brindisi (x un km!!!sto sulla linea:mrgreen:)mi sento praticamente un leccese:roll:
ti faccio presente che avevo già pensato magari di incontrarmi con te , visto che sei di casarano ,perchè da queste parti sono l unico con la fissa della vespa e nn sai quanto è triste:oops:ma non mi ero ancora fatto avanti perchè c'ho il motore aperto , e prima di fine-aprile non la rimetto in strada , complice anche l'assicurazione ladra...:rabbia:...diciamo che appena mi rimetto in sella la prima cosa che faro' sarà quella di trovarmi un gruppo di vespisti con cui uscire e fare scampagnate , perchè da solo non mi sono mai spinto oltre i 70km di sola andata...e io voglio di piu':risata:

Quando vuoi, io sono a casarano. :ciao:
Quest'estate poi vieni ai raduni con noi senza problemi :ciao:

sparutapresenza
16-04-12, 12:00
salve ragazzi:ciao:

vendo un po' di roba che non mi serve...
per ora metto solo un paio di foto ma a richiesta faccio anche le altre. disponibilissimo per qualsiasi domanda.
preciso che il prezzo che posto è inclusivo della spedizione...quindi no pagamenti aggiuntivi:ciao:

-blocco motore vespa pk xlrush(con cambio completo 3 marce , ingranaggi accensione e campana 14\69 originale...)è un motore che mi è stato dato già così...e presenta alcuni danni:sotto è presente una saldatura...non perdeva olio quando è arrivato ma non do' garanzie...poi c'è la valvola o da asportare(x lamellare) o da rifare,e i travasi un pelo lavorati... non ho vespa dove montarlo e non so cosa farmene...si recupera , ma ci vuole lavoro...
30 euro

-albero motore pk50xl originale piaggio , imbiellaggio piu' che buono non ha solchi o roba simile sull'asse...
30 euro

-tamburo e piatto ganasce completo di tutto ed integro proveniente da vespa pkxl...
20 euro

-blocco motore vespa et2 2tempi con albero originale piaggio ottimo e gt originale piaggio buono...
35 euro

-gt 102DR con circa 4000km , ottima compressione mai rettificato , nessun lavoro eseguito apparte la lucidatura del cielo pistone...da solo lo vendo a
35 euro

-campana 22\63 DE in acciaio cif SENZA PARASTRAPPI , quindi monta plug e play sulle vespe con cestello tipo HP o simili...da sola 20euro...

-statore vespa pk xl rush smontato dal motore sopra indicato , cablaggio tutto ok 15 euro

c'è altra roba poi di poco conto (collettori a 3 fori diam16mm , un shb 16\12 con due alette rotte , un phbg dell'orto 17.5 , un weber 12\12 e altre porcherie...)

quindi ricapitolando:

-carter pkxl 30euro

-albero piaggio pk50xl 30euro

-tamburo e piatto ganasce 20euro

-blocco motore et2+gt50+albero piaggio 35euro

-102DR 35 euro

-22\63 20 euro

-102DR e 22\63 in blocco 50euro...

-statore vespa pkxl 4 poli 15euro

ripeto che la spedizione è inclusa nel prezzo...per chi volesse foto o chiarimenti chieda quando vuole...

ragazzi nuovo up!! abbasso un po' tutti i prezzi!!! su su non siate timidi:mrgreen:

Karl90
16-04-12, 18:50
Ciao! i carter che sigla hanno?

sparutapresenza
17-04-12, 16:22
Ciao! i carter che sigla hanno?

guarda quei carter mi sono stati dati chiusi , e io li ho aperti per vedere cosa c'era di buono. purtroppo , smorchiando ho trovato solo ora che la sigla di accoppiamento è diversa ... 645 x il lato pignone e 660 per il lato volano...cioè ne han passate di tutti i colori questi carter ... la sigla è v5x2m...

mi spiace ma a questo punto dovrei scendere ancora con il prezzo , e mi sa che il gioco non vale la candela e che non li vendo piu'...

posso aggiungere qualcosa pero' , tipo il gruppo completo del cambio (albero ingranaggi e alberino)+ l'ingranaggio di accensione , a 25euro tutto. e la campana 14\69 , 15euro.

mi spiace per la svista , ragazzi.:ciao:

Karl90
18-04-12, 18:52
guarda quei carter mi sono stati dati chiusi , e io li ho aperti per vedere cosa c'era di buono. purtroppo , smorchiando ho trovato solo ora che la sigla di accoppiamento è diversa ... 645 x il lato pignone e 660 per il lato volano...cioè ne han passate di tutti i colori questi carter ... la sigla è v5x2m...

mi spiace ma a questo punto dovrei scendere ancora con il prezzo , e mi sa che il gioco non vale la candela e che non li vendo piu'...

posso aggiungere qualcosa pero' , tipo il gruppo completo del cambio (albero ingranaggi e alberino)+ l'ingranaggio di accensione , a 25euro tutto. e la campana 14\69 , 15euro.

mi spiace per la svista , ragazzi.:ciao:

Ciao...Puoi mettere qualche foto dl gruppo cambio? è 4 marce? Cosa comprende esattamente?25 compresa ss?

sparutapresenza
18-04-12, 19:10
Ciao...Puoi mettere qualche foto dl gruppo cambio? è 4 marce? Cosa comprende esattamente?25 compresa ss?

le foto te le metto domani , è un cambio 3 marce , completo di seeger e rondelle , piu' l alberino di natale e l'ingranaggio di avviamento. si tutti i prezzi sono comprensivi di spedizione. c'è un altro utente pero' che ti ha anticipato di un giorno ,mandadomi un mp, ora vedo cosa risponde e se decide di prenderlo lui , in caso fossi ancora interessato poi t faccio sapere

linuzzo79
19-04-12, 23:49
Ciao scusami volevo chiederti x la campana 22/63 in che condizioni si trova e se potrebbe montare nel mio carter,che è quello di una 50r!poi volevo chiederti come mai senza parastrappi?non e ke faccio un acquisto inutile?ciao grazie a proposito se puoi qualche foto!

sparutapresenza
20-04-12, 18:19
Ciao scusami volevo chiederti x la campana 22/63 in che condizioni si trova e se potrebbe montare nel mio carter,che è quello di una 50r!poi volevo chiederti come mai senza parastrappi?non e ke faccio un acquisto inutile?ciao grazie a proposito se puoi qualche foto!

ciao!
guarda la campana la comprai nuova , è della cif , e ha all'attivo meno di 6000km. è integra in ogni sua parte si...la cercai senza parastrappi perchè sul cestello della HP le campane senza parastrappi montano plug e play , mentre invece quelle con , ti rendono necessario "molare" il cestello stesso, perchè altrimenti strusciano una volta montato tutto. la differenza con una campana con parastrappi è che quando acceleri di botto o strappi col gas, ti da un "rinculo" piu' deciso rispetto a quello che ti da una campana con parastrappi...nulla di tanto differente da una campana classica pero'...ora pero' sono entrato di fretta , le foto te le posso mettere stasera!! devo pubblicarne pure un altro paio del cambio!

linuzzo79
20-04-12, 23:03
io non mi intendo molto di tutte ste cose ma ho un carter di una small 3marce e stò montando un 102 e quindi la campana vorrei prenderla!quando hai tempo x le foto sn disponibile!anche in privato!poi volevo sapere x il pagamento come possiamo metterci d'accordo!anche in MP!ciao

sparutapresenza
21-04-12, 14:18
io non mi intendo molto di tutte ste cose ma ho un carter di una small 3marce e stò montando un 102 e quindi la campana vorrei prenderla!quando hai tempo x le foto sn disponibile!anche in privato!poi volevo sapere x il pagamento come possiamo metterci d'accordo!anche in MP!ciao

questa è la campana...

vespistapazzo
23-04-12, 14:43
ciao, volevo chiederti, è ancora disponibile il 102DR??? in che condizioni sta??? poi se lo vorrei montare su una vespa 50 special, cosa dovrei cambiare???

sparutapresenza
23-04-12, 22:09
ciao, volevo chiederti, è ancora disponibile il 102DR??? in che condizioni sta??? poi se lo vorrei montare su una vespa 50 special, cosa dovrei cambiare???

ciao:ciao:
si il 102 ce l'ho ancora lì...se lo vuoi , te lo abbasso a 30...fidati , che ha ancora tanto da dare , ne ha fatta poca strada e l'ho tenuto con i guanti , mi costo' la bellezza di 83 euro:azz:
dipende da cosa monti...senza dubbio è consigliata una campana + lunga dell'originale , per non dover stare sempre in fuorigiri...
per farti un esempio , io ce l'avevo sull'albero originale HP , col 19 , il padellino ,il volano HP e la 4 dischi...ma di campana montavo la 22\63 che è decisamente + lunga dell'originaleHP (14\69)
ma sei di san cataldo??? se in caso lo volessi prendere ci potremmo pure vedere di persona a lecce , dove sto spesso. ciao, fammi sapere:ciao:

senatore
24-04-12, 06:18
ma sei di san cataldo??? se in caso lo volessi prendere ci potremmo pure vedere di persona a lecce , dove sto spesso. ciao, fammi sapere
E' molto probabile che vespistapazzo sia di altre località lontane dal Salento.
C'è un San Cataldo in provincia di Mantova, un altro in provincia di Bari ed un altro in provincia di Caltanissetta. :boh:

ziomariopk
24-04-12, 12:41
Salve a tutti sono nuovo del forum,ciao sparutapresenza ti ho mandato un mp sulla corona,poi ho una domanda per lo statore,ma lo posso montare su un blocco con volanoxpk?grazie

sparutapresenza
24-04-12, 14:44
Salve a tutti sono nuovo del forum,ciao sparutapresenza ti ho mandato un mp sulla corona,poi ho una domanda per lo statore,ma lo posso montare su un blocco con volanoxpk?grazie

allora x la campana c'è già un altro utente che me l'ha chiesta se non dovesse prenderla poi ti faccio sapere...
la foto dello statore in alto l'ho sbagliata , quello è uno statore da scooter...devo fagliene una a quello che sto vendendo , cioè uno statore 4 poli proveniente dal motore di una pk-rush che mi hanno dato già smontato.lesioni non ce n'ha affatto , ma non l'ho potuto provare se va. se il volano che vuoi abbinarci è di una pk-s o di una pk-xl , va certo...

sparutapresenza
24-04-12, 14:46
E' molto probabile che vespistapazzo sia di altre località lontane dal Salento.
C'è un San Cataldo in provincia di Mantova, un altro in provincia di Bari ed un altro in provincia di Caltanissetta. :boh:

azz c'hai ragione:azz: vediamo un po' cosa risponde , altrimenti se dovessi venderlo non mi resta che imballare e spedire:boh:
grazie comunque dell'appunto:ciao:

ziomariopk
24-04-12, 15:58
ok grazie http://www.vesparesources.com/gallery/files/5/9/8/2/9/statore_1.jpg se è questo potrebbe andare bene e mi prepari il pacco compreso di campana se possibile..

vespistapazzo
24-04-12, 16:01
ciao:ciao:
si il 102 ce l'ho ancora lì...se lo vuoi , te lo abbasso a 30...fidati , che ha ancora tanto da dare , ne ha fatta poca strada e l'ho tenuto con i guanti , mi costo' la bellezza di 83 euro:azz:
dipende da cosa monti...senza dubbio è consigliata una campana + lunga dell'originale , per non dover stare sempre in fuorigiri...
per farti un esempio , io ce l'avevo sull'albero originale HP , col 19 , il padellino ,il volano HP e la 4 dischi...ma di campana montavo la 22\63 che è decisamente + lunga dell'originaleHP (14\69)
ma sei di san cataldo??? se in caso lo volessi prendere ci potremmo pure vedere di persona a lecce , dove sto spesso. ciao, fammi sapere:ciao:

allora, io sono di san cataldo in prov. di CL...
per il 102 il prezzo va bene... ma in che condizioni è??? puoi farmi avere delle foto???
il 102DR lo dovrei montare direttamente senza modificare niente!!!

linuzzo79
24-04-12, 16:19
Fausto ti ho risposto in MP,se t va possiamo concludere anke stasera,hai il mio num e fino alle 23posso ricaricarti!!ciao ciao

sparutapresenza
24-04-12, 18:39
Fausto ti ho risposto in MP,se t va possiamo concludere anke stasera,hai il mio num e fino alle 23posso ricaricarti!!ciao ciao

MP for you:mrgreen:

sparutapresenza
24-04-12, 18:42
allora, io sono di san cataldo in prov. di CL...
per il 102 il prezzo va bene... ma in che condizioni è??? puoi farmi avere delle foto???
il 102DR lo dovrei montare direttamente senza modificare niente!!!

le foto sono nella pagina prima. non ha assolutamente grippature e altro , non ha subito modifiche apparte una lucidatura veloce di testa e cielo pistone. ha circa 4000km e andava alla grande quando l'ho tirato giu...cosa che ho fatto perchè passo al 130:mrgreen: ma questa è un altra storia...
si un 102DR lo puoi montare tranquillamente plug e play...certo , sarai sempre in quarta ma è un mulo ed è duro a morire...io ce l'avevo coi rapporti lunghi comunque ,tutta un'altra cosa

sparutapresenza
24-04-12, 18:45
ok grazie http://www.vesparesources.com/gallery/files/5/9/8/2/9/statore_1.jpg se è questo potrebbe andare bene e mi prepari il pacco compreso di campana se possibile..

si lo statore è quello...
te lo spedisco quando mi metto d'accordo con gli altri , se hai pazienza ti metto pure un paio di foto appena ho tempo...
x quanto riguarda la campana molto probabilmente la prende un altro utente , in caso ti faccio sapere

vespistapazzo
24-04-12, 19:04
le foto sono nella pagina prima. non ha assolutamente grippature e altro , non ha subito modifiche apparte una lucidatura veloce di testa e cielo pistone. ha circa 4000km e andava alla grande quando l'ho tirato giu...cosa che ho fatto perchè passo al 130:mrgreen: ma questa è un altra storia...
si un 102DR lo puoi montare tranquillamente plug e play...certo , sarai sempre in quarta ma è un mulo ed è duro a morire...io ce l'avevo coi rapporti lunghi comunque ,tutta un'altra cosa

rapporti quali???

sparutapresenza
25-04-12, 14:33
rapporti quali???

22\63 denti elicoidali della cif:ciao:

sparutapresenza
01-05-12, 10:20
piccolo aggiornamento...

carter pk xl completi di cambio e campana venduti. statore idem. ora sono rimasti questi altri oggetti...

quindi ricapitolando:

-albero piaggio pk50xl 30euro

-tamburo e piatto ganasce 20euro

-blocco motore et2+gt50+albero piaggio 35euro

-102DR 30 euro

-22\63 20 euro

ripeto che la spedizione è inclusa nel prezzo...per chi volesse foto o chiarimenti chieda quando vuole...

vespistapazzo
02-05-12, 21:09
piccolo aggiornamento...

carter pk xl completi di cambio e campana venduti. statore idem. ora sono rimasti questi altri oggetti...

potrei avere delle foto del 102dr??? in che condizioni è???

sparutapresenza
02-05-12, 22:24
potrei avere delle foto del 102dr??? in che condizioni è???

le foto stanno nella pagina prima. il gt è perfetto , no grippature nè altro , mai rettificato. tra l'altro prima di metterlo in vendita mi sono pure preso la briga di pulire e lucidare pistone e testa...

linuzzo79
03-05-12, 05:41
Ciao buongiorno e scusami fausto se in questi giorni sn sparito ma ho avuto qualche problemino!ieri neanke sono riuscito a ricaricarti,ma oggi pomeriggio dovrei farcela!ho visto però che non mi hai risposto al MP,non è che ci hai ripensato?comunque oggi non prima delle 14posso fare la ric!fammi sapere così oggi concludiamo!ciao e buona giornata

sparutapresenza
22-05-12, 20:21
102 DR venduto!!!

sparutapresenza
02-06-12, 15:21
102 DR venduto!!!

campana 22\63 cif acciaio senza parastrappi ancora disponibile!! 25 spedita!!!

aggiungo anche albero motore originale piaggio per zip\typhoon\runner free ecc... in condizioni ottime , quasi nuovo , a 25 spedito pure questo!!!

per qualsiasi cosa contattatemi!:ciao:

sparutapresenza
15-06-12, 14:07
UP!!!

disponibili ora anche altri oggetti:

-carburatore 19\19 shbc ottime condizioni comprato nuovo due anni fa completo di collettore per pk a 3 fori , bocchettone aspirazione e fascetta... regalo anche un airbox polini con 4 fori e una guarnizione di carta nuova...chiedo 55euro spedizione inclusa nel prezzo!

-albero motore piaggio per scooter 50 originale piaggio ottimo come nuovo a 25euro spedito(metto foto se serve)

-gruppo termico 50cc piaggio per scooter raffreddamento ad aria ottime condizioni anche questo...20euro spedito

-gruppo termico 75 olympia per vespa small in buone condizioni generali ,pistone ok , manca la testa (ma va bene qualunque testa di un 75cc)...chiedo 18euro spedizione inclusa.

se dovesse saltar fuori altro (come penso) aggiorno...disponibile per info....:ciao:

sparutapresenza
22-06-12, 13:19
UP!!!

disponibili ora anche altri oggetti:

-carburatore 19\19 shbc ottime condizioni comprato nuovo due anni fa completo di collettore per pk a 3 fori , bocchettone aspirazione e fascetta... regalo anche un airbox polini con 4 fori e una guarnizione di carta nuova...chiedo 55euro spedizione inclusa nel prezzo!

-albero motore piaggio per scooter 50 originale piaggio ottimo come nuovo a 25euro spedito(metto foto se serve)

-gruppo termico 50cc piaggio per scooter raffreddamento ad aria ottime condizioni anche questo...20euro spedito

-gruppo termico 75 olympia per vespa small in buone condizioni generali ,pistone ok , manca la testa (ma va bene qualunque testa di un 75cc)...chiedo 18euro spedizione inclusa.

se dovesse saltar fuori altro (come penso) aggiorno...disponibile per info....:ciao:

carburatore 19 e campana 22\63 venduti!!!

volevo oltremodo segnalare l'utente ziomariopk di roma , che si è fatto rimborsare da me i soldi x lo statore pk che gli ho venduto , giustificandosi sul fatto che non funzionava a suo vedere , ma da un mese a sta parte non mi ha ancora restitutito nulla. non fidatevi di questo tizio...:doh:

sparutapresenza
25-06-12, 15:12
ragazzi aggiungo una marmitta polini ottima con il silenziatore rigenerato qualche tempo fa e in ottime condizioni interne , avrà in totale meno di 3000km...la rumorosità è nella norma , l'ho avuta sotto il 102DR ed era piu' rumoroso il padellino svuotato...è la versione per pk e monta perfettamente su vespa pk\v\hp e anche sulle precedenti come la special e la 50r...c'è anche la molla...la vendo a 55 euro spedizione compresa , regalo anche una guarnizione di scarico...

poi sono rimasti :

per qualsiasi cosa chiedete sono a disposizione.

sparutapresenza
30-06-12, 01:07
marmitta polini venduta!!!

ves1978
15-07-12, 12:13
ciao il blocco è ancora disponibile?

sparutapresenza
16-07-12, 13:01
ciao il blocco è ancora disponibile?
mi spiace l'ho venduto!!!