Visualizza Versione Completa : Richiesta info portabatteria gs 150
ciao a tutti , c'è qualche anima pia che mi mostra una foto del portabatteria e fascetta , della gs 150? se poi ha la vespa smontata e può prendermi le misure della fascetta :oops: gli faccio un monumento!
grazie!
Interesserebbe anche a me visto che ho portato lunedi la vespa in sabbiatura:-)))
Non vedo l'ora di vederla finita!
Io la staffa completa delle due parti con galletto l'ho presa da Pascoli, 25 euro, non ci crederete ma è il posto più economico per questo oggetto.
Io la staffa completa delle due parti con galletto l'ho presa da Pascoli, 25 euro, non ci crederete ma è il posto più economico per questo oggetto.
vciao , avresti modo di postermi una foto e due misure...? :oops:
Ciao
purtroppo l'ho ordinata per un mio amico giessista e per me non l'ho ancora rpesa, quindi non posso farti misure... mi dispiace. COmunque se pensi di costruirtela fai prima a prenderla, per quanto riguarda il contenitore vero e proprio della batteria invece conviene farselo ma non posso darti le misure nemmeno di questo dato che il telaio è in mano a IL carrozziere.