Accedi

Visualizza Versione Completa : si può?

KIKKO PK
08-03-12, 00:21
salve,

io dovrei iscrivere le mie 2 vespe al registro storico, mi sorgono un paio di dubbi allora:

1-la mia vespa 50 pk ha la marmitta non originale, va bene uguale oppre devo trovare una marmitta originale?

2-la mia seconda vespa è una px150, ma siccome devo restaurarla, posso cambiarli colore?

grazie!!!!:ciao:

GiPiRat
08-03-12, 09:26
salve,

io dovrei iscrivere le mie 2 vespe al registro storico, mi sorgono un paio di dubbi allora:

1-la mia vespa 50 pk ha la marmitta non originale, va bene uguale oppre devo trovare una marmitta originale?

2-la mia seconda vespa è una px150, ma siccome devo restaurarla, posso cambiarli colore?

grazie!!!!:ciao:
1- sì, devi mettere quella originale
2- puoi farla di un colore usato per quel modello in quell'anno

Ciao, Gino

soad88
08-03-12, 09:33
Se vuoi sapere i colori del tuo px basta che vai nella home page di vesparesource e consulti la scheda tecnica inserendo l' anno

KIKKO PK
08-03-12, 20:41
grazie mille per le vostre risposte:vespone:

signorhood
08-03-12, 20:59
All'FMI accettano di iscrivere le PK??

2desmo
08-03-12, 22:47

Se conta l'eta superiore ai 20 anni del mezzo che vai ad iscrivere, perche non dovrebbero?
Se qualcuno ha un'esperienza diretta, ce la racconti.

marco1969_1972
08-03-12, 23:08
Se conta l'eta superiore ai 20 anni del mezzo che vai ad iscrivere, perche non dovrebbero?
Se qualcuno ha un'esperienza diretta, ce la racconti.

Per i 50 sono necessari almeno 25 anni d'età...non so perchè ma lo specificano

domy
08-03-12, 23:16

yes :ciao::ciao::ciao:

KIKKO PK
09-03-12, 08:26

si che si può. anche perchè sulla riciesta d' iscrizione al registro storico ....

bisogna specificare se e motociclo oppure ciclomotore

signorhood
09-03-12, 10:02
si che si può. anche perchè sulla riciesta d' iscrizione al registro storico ....

bisogna specificare se e motociclo oppure ciclomotore

Mi domandavo se l'accettassero perchè in passato le vespe 50 r e special non bastavano 20 anni ma di più.
Vorrà dire che adesso si può.

Bene per i possessori di PK.

Daltronde se all'ASI ora iscrivono le uno e le panda . . .:mrgreen: vorrà dire che è arrivata pure l'ora delle PK.

GiPiRat
09-03-12, 10:38
"Sono iscrivibili al Registro Storico FMI i motoveicoli (motocicli, ciclomotori, motocarrozzette, motocarri ecc.) che hanno compiuto i 20 anni di età."

Vedi: Registro Storico (http://www.federmoto.it/home/moto-depoca/registro-storico.aspx)

Ciao, Gino