Visualizza Versione Completa : Non so da voi....
....ma da noi, da questa mattina ha iniziato a............
Bello, bellissimo. Son rientrato prima, lo scorso anno fui costretto, con un collega a spingere l'auto, con l'aiuto di un carabiniere, su di una strada a pendenza 30 ° + o -, ce la facemmo, ma promisi di non farlo mai più. Mi uccisi.
Da me ha appena iniziato a fioccare,ma niente di che...
Non so fra qualche ora,a pensare che sino alle 16 ero in giro in vespa... :-)
Da me ha appena iniziato a fioccare,ma niente di che...
Non so fra qualche ora,a pensare che sino alle 16 ero in giro in Vespa... :-)
Mari che vespa hai? Oggi ho visto in giro una ragazza in vespa con un casco grigio e nero....................sei tu?
Noooo :noncisiamo:
lo sa il mondo intero che il mio casco e' celeste con una striscia bianca in mezzo!! :-)
Non passo inosservata quando giro in vespa... :D
Ho un px 125 grigio con parabrezza (per ripararmi dal freddo)... :Lol_5:
Noooo :noncisiamo:
lo sa il mondo intero che il mio casco e' celeste con una striscia bianca in mezzo!! :-)
Non passo inosservata quando giro in Vespa... :D
Ho un px 125 grigio con parabrezza (per ripararmi dal freddo)... :Lol_5:
Scusami io non sapevo che tu avessi il casco celeste con una striscia bianca nel mezzo!! :boh: :boh: Ora lo so, :D
Porca pupazza!!! :rabbia: :rabbia: :rabbia: :rabbia: Io, domenica mattina, devo andare un'altra volta a Napoli!Grrrrrrrrrrrrrrr :evil: :rabbia:
Ma scherzavo... :-) :ciao:
Ho un px 125 grigio con parabrezza (per ripararmi dal freddo)...
Guarda che quella non è la vespa tua ma la vespa di Mauro, perche la tua è bianca ed è un 200. :mrgreen: :mrgreen: :ciao:
si,vabbe' e' uguale,dai... :-)
ragaaa...fantastico ha nevicato anche qui...cosa mooolto insolita!!!! :D
che bella la neve, la guarderei per ore quando scende dal cielo!!! :oops:
Pasqualo,hai aggiunto i due nuovi amici baresi alla lista dei pugliesi???
signorhood
14-12-07, 21:06
Mi sa che domani avremo la sorpresa pure qui.
Già stasera fioccava qualcosa di lieve . . .
Infatti, lo credo pure io... Anche a Locorotondo da questo pomeriggio ha iniziato a nevicare imbiancando i tetti delle macchine e le campagne circostanti, sulle strade ancora non si poggia grazie anche alle auto circolanti.
A Roma (provincia nord) invece niente neve ma tanto freddo, di poco sopra lo zero la temperatura rilevata questa sera.
Gabriele82
14-12-07, 23:42
che palle qui al nord una mazza!!!
Vesponauta
14-12-07, 23:53
Mi hanno detto che anche a Taranto ha nevicato! :D
La neve al nord, secondo la radio, è prevista per l'inizio della prossima settimana!
Ed invece no...
Cielo terso (o quarto?..) e tutto secco.
Meglio, così potremo uscire tra le bancarelle di natale a comperare i pupi per il presepio..... Scherzo.. (o squarto..??)
Bah, la sera devo bere meno primitivo, mi sa.. :mavieni: :mah:
...invece qui stamattina a cominciato a nevischiare...
Che faccio monto gli artigliati ?
:ciao: Riccardo
Dall'alto della mia stanza.............
.............questa mattina
Il problema è che pomeriggio e domattina devo recarmi in ufficio per gli autotrasportatori e non so come fare.
Appena sentito che sulla 16 o 16bis, un incidente frontale mortale tra due auto, un morto.
Vedremo..........
Mari, chi è l'altro barese????
Minchia Pasquale...
Statti a casa al calduccio, sentiammè...
A Paola solo freddo e basta forse per la vicinanza del mare?!
Minchia Pasquale...
Statti a casa al calduccio, sentiammè...
Vorrei, ma non posso.
Non so dove trovare un collega che mi sostituisce.
L'unico disponibile, non ha le chiavi della sede.
Il corso si deve fare, altrimenti dovevo comunicarlo al ministero dei trasporti.
Bari, che io sappia, di solito non è come in provincia, parlando di neve.
Prenderò l'autostrada, partendo almeno 2 ore prima e poi, se arrivo (sgrat sgrat) mi leggerete dal PC dell'ufficio. ;-)
Io sono a Pescara e qui ancora niente, fa qualche nevicata di pochi minuti e poi finisce tutto.
Pasqua statti a casa!!!! :ciao:
signorhood
15-12-07, 08:49
Un velo l'ha fatto stanotte, ma solo quello per fortuna.
La neve sta bene al norde!!!
La fredda provincia salentina...
Ti gustavi il panorama sorseggiando il caffe' e ...gustando :sbav: una Camel?
Pasqua statti a casa!!!! :ciao:
Mi han già chiamato 3 corsisti chiedendomi se si fa o no!
Ed io, a parte la burocrazia che volendo si può, devo pensare come, sistemare, gli ho detto che il corso si fa, chi c'è c'è, chi non c'è non c'è.
Tanto si son riposati già grazie allo sciopero, oggi e domani lavorassero. :Lol_5:
Tanto si son riposati già grazie allo sciopero, oggi e domani lavorassero.
Schiavista...!!! :noncisiamo: :ciao:
Tanto si son riposati già grazie allo sciopero, oggi e domani lavorassero.
Schiavista...!!! :noncisiamo: :ciao:
:nunchuck: :nunchuck:
:twisted: :twisted: :twisted:
Ragazzi ecco stamattina come si presentava il mio cortile............................e la mia 500!
http://img88.imageshack.us/img88/9208/imgp0555ow5.jpg (http://imageshack.us)
Mari, chi è l'altro barese????
l'ho aggiunto su "tutta la puglia e' qui"...
adesso vi posto le foto di Valenzano inbiancata dalla neve che continua a scendere incessante...
Ma queste immagini dovrebbe postarle Nikissive?!?!
Ragazzi ecco stamattina come si presentava il mio cortile............................e la mia 500!
http://img88.imageshack.us/img88/9208/imgp0555ow5.jpg (http://imageshack.us)
Miiiiiinchia, pure Bari?????? :orrore:
Si si! :D :D
Chiamo il mio direttore e gli chiedo che fare per pomeriggio!
signorhood
15-12-07, 09:20
Bhè, che si levi dai coglioni presto sta roba bianca, viscida e bagnata.
Se la vogliono al norde che se la prendessero velocemente.
A Bitritto 20 cm............si scia!!!!!!!!!!!!!!! :mavieni:
Speriamo che domani, l'Irpinia sia transitabile!
ma e' japigia???
Speriamo che domani, l'Irpinia sia transitabile!
ma dove devi andare... non rischiare con questo tempaccio...
Vattene in slitta che fai prima Raniè :Lol_5:
Dal Giudice di Pace di Afragola, dal quale sono gia stato martedì scorso, e che ha rinviato l'udienza a lunedì!!! :rabbia: :rabbia: :rabbia:
E avessi almeno avuto l'opportunità di vederlo, giusto per vedere che faccia avesse! :evil: :rabbia:
Ha ripreso alla grande!
A me però non dispiace la neve. Se hai da fare ok, ma se me ne devo stare un po a casa, magari vicino il caminetto, un po di frutta secca, un bel film, la tenda della finestra leggermente aperta.............insomma, lascio alla vostra immaginazione l'atmosfera che si crea. ;-)
ma e' japigia???
si si
qui incalza sempre di piu'.........
Ragazzi continua in maniera insistente!............................E intanto la mia 500 non c'è più!
http://img210.imageshack.us/img210/6132/imgp0556gj8.jpg (http://imageshack.us)
Ragazzi continua in maniera insistente!............................E intanto la mia 500 non c'è più!
http://img210.imageshack.us/img210/6132/imgp0556gj8.jpg (http://imageshack.us)
Sei riuscito a fartela rubare sotto gli occhi??? :twisted: :twisted:
Puoi sempre seguire le scie lasciate sulla neve :mavieni:
:Lol_5: :Lol_5: :Lol_5:
Però come puoi notare scie non ce ne sono :quote: :quote: :quote: :quote:
2 son le cose..........
se aspetti che la neve le ricopra definitivamente o se aspetti che arrivi l'estate, prima di inseguirle, di sicuro non la trovi più :Lol_5: :Lol_5:
Ultima ipotesi, dalla posizione in cui ti trovi e da dove hai scattato la foto, vedendola gelare, ti sei preoccupato, intenerito per lei e te la sei tirata su in stanza. :orrore:
Però come puoi notare scie non ce ne sono
:mah: :mah: :mah:
Ultima ipotesi, dalla posizione in cui ti trovi e da dove hai scattato la foto, vedendola gelare, ti sei preoccupato, intenerito per lei e te la sei tirata su in stanza. :orrore:
Esatto!!! E' qui con me
http://img504.imageshack.us/img504/5525/imgp0557am9.jpg (http://imageshack.us)
http://img504.imageshack.us/img504/5525/imgp0557am9.f9d47ff436.jpg (http://g.imageshack.us/g.php?h=504&i=imgp0557am9.jpg)
non è chiaro non è chiaro........ta ta tatatà :ciao:
signorhood
15-12-07, 13:57
Peccato che non l'ha fatta quando camionisti facevano i blocchi!!! :Lol_5:
Ho appena inviato un messaggio attraverso multimessenger a tutti i corsisti, un messaggio per conoscenza al mio direttore ed ho telefonato l'ingegnere che avrebbe tenuto la lezione oggi e domani.
Ho rinviato tutto a data da definirsi. Mi hanno chiamato, su 23 corsisti, circa 16, chiedendomi se si faceva o meno e dicendomi che avevano serie difficoltà. Per non metterli in ulteriori difficoltà, ho annullato le lezioni di oggi e domani.
Spero che i superiori non si incazzino. Ho dovuto prendere sta decisione per non mettere ulteriormente in difficoltà gli autotrasportatori, me e l'ingegnere.
Adesso mi trattengo a casa al calduccio.
Ciao ciao.
Peccato che non l'ha fatta quando camionisti facevano i blocchi!!! :Lol_5:
Ti assicuro che sarebbero rimasti ugualmente, lasciando i mezzi per strada per più giorni e creando ancor più problemi per via della neve che gli avrebbe impedito di ripartire, anche in caso di accordi. ;-)
Pasquale SINDACO!!!!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Pasquale SINDACO!!!!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
de che??? :mah:
:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
di sta min....
come ti sei nominato su un altro topic... :Lol_5:
Cmq ragazzi ha ripreso a nevicare qui a Bari....................incredibile quanta!
:evil: :rabbia: :rabbia: :rabbia: :testate: :censore:
:evil: :rabbia: :rabbia: :rabbia: :testate: :censore:
Why?
Why domani devo attraversare l'Irpinia per recarmi a Napoli e lunedì rientro.
Azz, ma le previsioni non promettono nulla di buono cmq
Confermo...
Valenzano e' bianchissima,nevica da bufera da piu' di mezz'ora e non stenta a smettere...
Pero' e' bello guardare la neve che leggera cade dal cielo e si posa sul manto della strada,sugli alberi...
Ranieri, ripensaci, ricordo ancora un viaggio per recuperare una TS da Avellino. E siamo partiti che c'era il sole...!!
Siamo poi rimasti bloccati sull'Irpinia per tutta la notte, finchè non è passato un camion spazzaneve, e noi (con un Ducato) dietro di lui.
Un'avventura infinita, un viaggio di ritorno durato 12 ore..
Se puoi farlo, rimanda..
Il Giudice di Pace, purtroppo, se non ti presenti, ti boccia seduta stante il ricorso.
Comunque, partendo alla 11, mi troverei nell'Irpinia nelle ore più calde della giornata.
Le previsioni, parlano di nevischio. Speriamo bene.
Il Giudice di Pace, purtroppo, se non ti presenti, ti boccia seduta stante il ricorso.
Comunque, partendo alla 11, mi troverei nell'Irpinia nelle ore più calde della giornata.
Le previsioni, parlano di nevischio. Speriamo bene.
Un treno???
Con il treno, conviene scendere a Caserta, e poi? Come mi muovo? Auto a noleggio? Se l'avessi saputo prima, avrei pagato la multa, mi sarebbe costato di meno. Tra l'altro, non è detto che il Giudice me la dia vinta!
Con il treno, conviene scendere a Caserta, e poi? Come mi muovo? Auto a noleggio? Se l'avessi saputo prima, avrei pagato la multa, mi sarebbe costato di meno. Tra l'altro, non è detto che il Giudice me la dia vinta!
35 minuti col regionale e scendi a Casoria-Afragola ma poi non so dirti per il tribunale.
cmq venerdì sera praticamente da nola a ceprano c'era bufera di neve, a terra non si è posata ma specie da caianello a ceprano ha fatto una vera e propria bufera, probabilmente portata dal vento dalla zone di venafro o cmq + interne.
stasera parlava di peggioramento, rispetto a venerdì' fa caldo. cmq se viaggi di giorno ce la fai (porta le catene o rischi anche un altro verbale) , il problema è il rientro se tardi. nel caso avessi problemi a rientrare e non hai appoggio chiamami e ti fermi dai miei a Nocera.
ciao
Solo a Milano non nevica ma fa un freddo cane, ieri sono uscito in Vespa e mi si son congelate pure le p...e.
Va be, speriamo in una sbiancatina almeno per Natale, e al 6 gennaio via a fare la Befana del Motociclista, in Vespa naturalmente...
Vesponauta
16-12-07, 23:06
Anche a Pisa ci sono i pinguini, ma il cielo è terso...
Io ieri mattina mi sono fatto in moto 100 km di autostrada da Brescia a Milano. Mi sono dovuto fermare a metà per scongelarmi in un autogrill...
Adesso fuori casa mia ci sono -2, a scendere...
Ho ancora i gerani fioriti sul balcone. E non sono surgelati. Certo che con l'ingegneria genetica fanno miracoli...
Ieri ho fatto i soliti 41 km in Vespa e ho sentito parecchio lo sbalzo di temperature ...
Oggi ho lavorato tutto il giorno al' aperto per smontare la PX , e mi sono congelato ...
In questo preciso momento il termometro segna -3,6 gradi , mi sa che stanotte si va almeno a -5 ...
MA di neve per adesso non se ne parla ...
CIAO
GUABIX
Ma queste immagini dovrebbe postarle Nikissive?!?!
HAHAHHAHAHHA!!! :mrgreen:
Guarda...dovrò scontentarti, ma da noi niente neve ancora (a parte in montagna a quota 2000), in questi giorni invece c'e un vento di föhn che "riscalda" l'aria di qualche grado sopra la media.
Cmq da noi nevica solo se la neve viene da sud perche a nord ci sono le montagne che fanno da muro ;-)
Va be, speriamo in una sbiancatina almeno per Natale, e al 6 gennaio via a fare la Befana del Motociclista, in Vespa naturalmente...
A Bià? VC Vigevano presente :mrgreen:
Salve a tutti, sono appena rientrato da Napoli. Per strada è stato tremendo nel tratto di Basentana più alto, ovvero dalle parti di Potenza.
Comunque, bene o male, sono arrivato. Allora, dal G. di P. di Afragola, c'ero già stato la settimana scorsa e precisamente martedì 11 ed il G. di P. aveva rinviato l'udienza ad oggi, lunedì 17. Bene, volete sapere come è andata? Roba da non crederci: nuovo rinvio, questa volta per marzo 2008!!!:rabbia::rabbia:
Praticamente, la settimana scorsa ho fatto inutilmente 1.000 km circa e questa settimana pure!!! Se avessi pagato la multa contro la quale ho fatto ricorso, avrei risparmiato sicuramente!!! :rabbia: :rabbia: :rabbia: :rabbia: :rabbia:
E il problema è che non posso nemmeno protestare con nessuno!!! :rabbia: :rabbia: :rabbia:
Se avessi pagato la multa contro la quale ho fatto ricorso, avrei risparmiato sicuramente!!!
secondo me lo fanno a posta a rinviare,rinviare e rinviare....
avete notato che ha nevicato anche in altro a destra sul ns forum?
Su vesparesources.com???
Che carinoooooooooo..... ;-)
qua ancora niente neve ma stamattina andando in stazione in vespa facevano -8°C :mrgreen:
Da noi un bel sole, così come si prevedeva. Pare che sarà un Natale soleggiato.
non so da voi, ma da noi oggi grazie al vento di föhn (http://it.wikipedia.org/wiki/Favonio) che spira da nord fanno ben 16 gradi :mavieni:
:ciao:
Anche qui a sud un bel solo caldo. :D