Visualizza Versione Completa : ho per le mani una cosa 200
bene, sfogliando un ciornale leggo questo annuncio,
VESPA modello "la cosa" costo e 300 colore verde cc 200 kwat 8,50 anno 1990 km 18000
non conosco bene il modello ma mi ispira, il prezzo è buono, la cosa è sempre stata in garage ed è verde.
che ne pensate?
ciao
leopoldo
Vesponauta
14-12-07, 23:51
Se non sai che farne, la regali a me??? :mrgreen: :D :ciao:
Io l'avrei già presa...
Brutta è brutta.., ma a quel prezzo.. E poi va in autostrada..
Ma nooooooooo, perchè brutta? E poi, è l'unica vespa che potrebbe andare a GPL, visto che ha il vano sottosella, e mi sa che, prima o poi, se vorremo ancora camminare con le nostre bellezze, quella sarà l'unica strada.
Ti vedo con la bacchetta col sidecar trasformato in serbatoio GPL :orrore:
:Lol_5:
Ma lo sai che è un'idea? Tra l'altro, farebbe da zavorra nel sidecar, visto che guidare la vespa con il sidecar, senza passeggero, è proibitivo.
Grazie Pasquà, ci penserò!!! :Lol_5: :twisted: :mrgreen:
Ed ecco il buon Ranieri nelle sue officine, a lavorare di flessibile ed ossidrica, cercando di tramutare un sidecar in serbatoio per GPL....
Se lo scoprono i suoi co-inquilini lo ammazzano..!!
Ma lo sai che è un'idea? Tra l'altro, farebbe da zavorra nel sidecar, visto che guidare la Vespa con il sidecar, senza passeggero, è proibitivo.
Grazie Pasquà, ci penserò!!! :Lol_5: :twisted: :mrgreen:
Hai visto???
Anzichè mettere le batterie per auto, ci metti il serbatoio.
Però, però............
............visto che ti ho dato una buona idea, devi premiarmi e quale miglior premio se non lo stesso mezzo in oggetto sul quale realizzerò l'idea proposta??? :Lol_5:
Tanto poi, una volta messo un serbatoio nel carrozzino, la sua funzione di sidecar si annulla, quindi è come se non ci fosse :orrore: ................
.........e non è più la stessa Vespa! :twisted: :twisted: :twisted:
Tormento quante se ne devono sentire ancora eh....... :Lol_5: :ciao:
Avrà fatto il callo... :Lol_5:
Ma sempre Tormentato.................. :Lol_5: :Lol_5:
prendila a quel prezzo! =D
:ciao:
Prendila senz'altro! Ma nel 1990 era 1^ o 2^ serie? Comunque, meglio la 2^, almeno avevano già risolto i problemi d'affidabilità della pompa freni.
Ciao, Gino
la cosa del 1990 è la cosa 1 che mi piace meno della 2 mah, come detto a quel prezzo.....7
Tanto poi, una volta messo un serbatoio nel carrozzino, la sua funzione di sidecar si annulla, quindi è come se non ci fosse :orrore: ................
Non ho l'esatta percezione dello spazio nel sidecar, però... non si potrebbe pensare al serbatoio a ciambella (quello che si mette nel vano della ruota di scorta delle auto)? Tanto, con i consumi irrisori che ha la Vespa non ci sarebbero certo problemi di autonomia
Vesponauta
15-12-07, 14:48
Leo, ti ripeto: se la Cosa non ti convince, intanto prendila, e poi la regali a me! :Lol_5: :mrgreen: :ciao:
Avrà fatto il callo... :Lol_5:
Ma sempre Tormentato.................. :Lol_5: :Lol_5:
in effetti non si finisce mai.. :-)
cmq scherzi a parte la Lovato mise a punto un sistema GPL per la cosa che consente la totale conversione a gpl del mezzo, a patto di avere lo stomaco di sedersi sulla bombola del GPL.. :-)
quasi quasi se la super continua ad aumentare considerando che faccio + km con la cosa che con l'auto e che pare che da gennaio ci sia il blocco anche a napoli...
la cosa del 1990 è la cosa 1 che mi piace meno della 2 mah, come detto a quel prezzo.....7
lascia stare, la cosa è un mezzo troppo complicato per te.
girami il contatto e tienitele alla larga, lo faccio per te.
cmq se la visioni controlla il pedale del freno, e togli il tappino dal tamburo anteriore e "spia" il cilindretto. se è unto sono i primi 35 euro da spendere, diciamo 50 con tutte le ganasce.
ciao
...allora l'hai presa o no?????
mio madre mi ha vietato di portare altri pezzi di ferro a due ruote a casa
quindi non l'ho nemmeno vista
tormento hai un pm
Vesponauta
17-12-07, 19:05
Ma potevi dire a mammuzza che un tuo amico te l'ha chiesta come regalo di Natale: poi ci pensavo io a venirmela a prendere!!! :mrgreen: