Visualizza Versione Completa : 25 marzo Copertino (Le)
https://fbcdn-sphotos-a.akamaihd.net/hphotos-ak-snc7/s720x720/64601_330541686981249_100000762604766_842128_31665 5392_n.jpg
Appena mi danno altre informazioni le scrivo
:ciao::ciao::ciao:
https://fbcdn-sphotos-a.akamaihd.net/hphotos-ak-snc7/418853_328198263882258_100000762604766_835161_1707 276830_n.jpg
:ok:
Pierangelo vieni? Sembra che ci siano le ragazze immagine che faranno la foto con te e la vespa :mrgreen::mrgreen:
Vengo solo se su bone ed hanno la quinta di menne.....:mrgreen::mrgreen::mavieni:
Vengo solo se su bone ed hanno la quinta di menne.....:mrgreen::mrgreen::mavieni:
:risata::risata::risata:
duecentorally
19-03-12, 07:32
Dopo aver respirato tanta polvere di stucco,ed avere preso madonne dallu mesciu, ecco finalmente un sano rigurgito ormonale......
:sbonk:
Dopo aver respirato tanta polvere di stucco,ed avere preso madonne dallu mesciu, ecco finalmente un sano rigurgito ormonale......
:sbonk:
A signuria gli ormoni sono ancora vivi??? Sai considerando la
Veneranda età ?????:Lol_5::Lol_5::mrgreen::mrgreen::ciao:
duecentorally
19-03-12, 08:10
A signuria gli ormoni sono ancora vivi??? Sai considerando la
Veneranda età ?????:Lol_5::Lol_5::mrgreen::mrgreen::ciao:
Nnà fiata se tecìa....."portame sorda"....
Ma visto che tu non ne hai, anche una seconda cugina va benissimo......:roll:
:ciao:
Nnà fiata se tecìa....."portame sorda"....
Ma visto che tu non ne hai, anche una seconda cugina va benissimo......:roll:
Mi sa che abbiamo toccato l'orgoglio "masculu" di qualcuno ....:mrgreen:
Io invece ti rispondo con una frase del mitico "Bruno Petrachi".......
" ma ce buei cu gli anni toi.... Cussì vecchiu e scumbenatu, ce ole fuecu n'pezzecatu, ce ole fuecu n'pezzecatu, per le fimmene te moi".....":Lol_5::Lol_5::risata1::mrgreen::ciao:
Do you have "fuecu n'pezzecatu" ???
Do you need?????
Bè vediamo di far sgranchire le ruote alle vespe invece di pensare alle fimmene, inoltre eviterei le foto compromettenti per chi ha mogli e figliiii.
Bè vediamo di far sgranchire le ruote alle vespe invece di pensare alle fimmene, inoltre eviterei le foto compromettenti per chi ha mogli e figliiii.
Be se ci sono entrambe...... comediceva qualcuno......"two is meglio che one!!!! !":ok::ok:
Giovane che fine hai fatto?????
Be se ci sono entrambe...... comediceva qualcuno......"two is meglio che one!!!! !":ok::ok:
Giovane che fine hai fatto?????
Giovane, guarda che le quattro "i" a figli non era casuale :Lol_5:
Giovane, guarda che le quattro "i" a figli non era casuale :Lol_5:
Di iiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii vne puoi mettere quate ne vuoi... quando arriva la fame.......nun capisci chiui ragioni.....:mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:
Ma il calendario non vi basta? :risata:
alla fine chi è che viene?
duecentorally
23-03-12, 07:48
Parlando con i pipirussi mi è sembrato di capire che ci saremo.
Io vengo.....
(P.S. mi sbaglio oppure c'è una concomitanza a Tuglie..?)
Io vengo.....
(P.S. mi sbaglio oppure c'è una concomitanza a Tuglie..?)
si
Domenica 25 Marzo 2012 alle ore 11:30, presso la
"Stazione di servizio Q8" di Tuglie (LE), in
occasione dei festeggiamenti in onore della Patrona,
si concluderà la "Sfilata d'auto e moto d'epoca".
Il "RED CAFE'
della "stazione di servizio",
offrirà l'aperitivo a tutti coloro che vorranno partecipare.
La manifestazione sarà animata dalla musica del
-----DJ SALVO BARRESI-----
------- Speaker Radio dal 2004, CLARA LONGO-------
con lo speciale intrattenimento delle
---- ANIMATION GIRLS---- By Marco Abati Organizzatore
------Fotografo ufficiale OLIVER------
Voi dove andrete?
:ciao::ciao:
E' in corso il rilascio dell'autorizzazione :mogli::mogli::mogli:
duecentorally
24-03-12, 08:40
E' in corso il rilascio dell'autorizzazione :mogli::mogli::mogli:
ahi.......:mah:
domani ore 9:30 circa sono li :ciao:
signorhood
26-03-12, 16:17
Io vengo.....
Seeeeee, ca certu . . . intendevi altro con "venire"?
Sei venuto davanti al calendarioooooooo?:risata:
Dei pipirussi c'era solo il maresciallo gia dal'alba e io. Abbiamo incontrato Ezio che non vedevo da un pezzo ma di un certo ducentorelly . . . mancu la puzza.
Ps. Zikiki e tie a ddu stii??? Abbiamo cazzeggiato fino a quasi le 11,30 e non t'abbiamo visto.
Sai avrà avuto problemi di catena......:azz::Lol_5::ciapet::mrgreen::violino: :ciao::ciao:
Sei venuto davanti al calendarioooooooo?:risata:
Dei pipirussi c'era solo il maresciallo gia dal'alba e io. Abbiamo incontrato Ezio che non vedevo da un pezzo ma di un certo ducentorelly . . . mancu la puzza.
Ps. Zikiki e tie a ddu stii??? Abbiamo cazzeggiato fino a quasi le 11,30 e non t'abbiamo visto.
Sai avrà avuto problemi di catena......:azz::Lol_5::ciapet::mrgreen::violino: :ciao::ciao:
sono venuto alle 10 e sono stato sino alle 12.30 . Ti ho anche mandato due messaggi al cellulare :rabbia::rabbia:
Infatti mi sono visto le auto dei carabinieri, le bici che c'erano, tutte quelle 500 modificate, le varie lancia ma di vespe pochissime. Ho comprato una marmitta Sito a serpentone per il si a 10€ . Ti cercavo per darti il cd :ciao:
signorhood
26-03-12, 20:09
sono venuto alle 10 e sono stato sino alle 12.30 . Ti ho anche mandato due messaggi al cellulare :rabbia::rabbia:
Infatti mi sono visto le auto dei carabinieri, le bici che c'erano, tutte quelle 500 modificate, le varie lancia ma di vespe pochissime. Ho comprato una marmitta Sito a serpentone per il si a 10€ . Ti cercavo per darti il cd :ciao:
I messaggi li ho visti a casa, dove avevo lasciato il cellulare :mrgreen:
Sei venuto davanti al calendarioooooooo?:risata::risata:
Glielo dovete far sparire,se lo volete bene .:Lol_5::Lol_5::risata::risata::risata:
PS: Giuro che e' quello appeso al PipirussiSocialClub :orrore::orrore::orrore::Lol_5::Lol_5:
Il calendario dei prodotti petroliferi altamente infammabili :mrgreen:
Mi sà che quell'officina è davvero ben attrezzata, non mi resta che fare un salto qualche sabato pomeriggio a vedere che combinano.
Per quanto riguarda la mattianata, non appena il permesso è stato accordato (:mogli:) sono andato a fare un salto. Solite cose viste e riviste, però sempre meno e più care. Sicuramente questi mercatini sono la scusa per rivedere qualche amico, il maresciallo, signorhood, senatore di vr ed altri amici frequentatori di mercatini, e questa volta mi sono perso anche il caffè per chiacchierare.
Alla prossima visto che siamo all'inizio della stagione. :ciao:
:mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgr een::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:: mrgreen::mavieni::mavieni::mavieni::mavieni::mavie ni:;-)
I messaggi li ho visti a casa, dove avevo lasciato il cellulare :mrgreen:
:frustate::frustate:
il calendario fa brutti scherzi :Lol_5::Lol_5:
Glielo dovete far sparire,se lo volete bene .:Lol_5::Lol_5::risata::risata::risata:
PS: Giuro che e' quello appeso al PipirussiSocialClub :orrore::orrore::orrore::Lol_5::Lol_5:
Quando posso venire per vedere qualche ehm.... vespa? :Lol_5::Lol_5:
Alla prossima visto che siamo all'inizio della stagione. :ciao:
Alla prossima visto che questa è saltata :ciao:
signorhood
26-03-12, 21:12
Azzz, ecco dove stava l'apribottiglie!!!:mrgreen:
duecentorally
29-03-12, 20:12
Per vostra conoscenza, brutti malpensanti sessuofobi...., ho perso il magnifico mercatino di Copertino per il rimandarsi ed attardarsi del GP di F1, che fortunatamente ha visto vincere, incredibilmente, la Ferrari di Alonso.......
E' finito alle 12,30 (c'era anche l'ora spostata in avanti...)e dunque che cacchio venivo....ehm....a fare? :roll:
Altro che calendario, vecchie testuggini incartapecorite ed ormono-mancante........ve lo dice il vostro dannunziano pipirussiano compare.................:censore:
Beh, nni itimu crai.....
Altro che calendario, vecchie testuggini incartapecorite ed ormono-mancante........ve lo dice il vostro dannunziano pipirussiano compare.................:censore:
Beh, nni itimu crai.....
Beh,direi piu'...Bukowskiano :Lol_5::Lol_5::risata::risata::risata::risata:
duecentorally
29-03-12, 20:18
anche... perchè no..????? :ok:
[QUOTE=Calabrone;760972]Beh,direi piu'...Bukowskiano :Lol_5::Lol_5::risata::risata::risata::risata:
Troppo acculturato sto forum, per me..... Io che ho le scuole basse.....:azz::azz::azz:
signorhood
29-03-12, 21:02
Ma che Bukowski e Bukowski. . . quello mica si era levato due costole:risata:
Sai com'è tutto fa brodo...!!!
Ma che Bukowski e Bukowski. . . quello mica si era levato due costole:risata:
E certo che come se li faceva lui...:orrore: pero' NipoTrico non e' a quei livelli e percio',volutamente,l'ho accostato a quel...sano gaudente di Charles :Lol_5::Lol_5::Lol_5:
:risata::risata::risata: