Visualizza Versione Completa : La mia Vespa
michesammu
10-03-12, 19:58
Eccola!!! finalmente sono riuscito ad andare a prenderla stamattina, dopo che la burocrazia prima ed il maltempo poi avevano rimandato più volte questo momento. ed ora via.......
:vespone:
Eccola!!! finalmente sono riuscito ad andare a prenderla stamattina, dopo che la burocrazia prima ed il maltempo poi avevano rimandato più volte questo momento. ed ora via.......
:vespone:
Bella e adesso goditela ;-) :ok:
:ciao: Pierluigi
:ok::ok::ok::ok::ok::ok:
complimenti. se ricordo bene dovevi scambiarla con uno scooterone.......
:ciao::ciao::ciao:
michesammu
10-03-12, 20:04
:ok::ok::ok::ok::ok::ok:
complimenti. se ricordo bene dovevi scambiarla con uno scooterone.......
:ciao::ciao::ciao:
no, non ero io, mai avuto scooter e sempre desiderato una vespa
michesammu
10-03-12, 20:06
Bella e adesso goditela ;-) :ok:
:ciao: Pierluigi
ti piace? certo la tua è di un altro livello.... ma pian piano migliorerò anche la mia...
a proposito, dalle parti di torino, dove si possono acquistare ricambi e/o accessori ad un prezzo ragionevole?
dalle parti di torino, dove si possono acquistare ricambi e/o accessori ad un prezzo ragionevole?
Da Cima in via Gioberti si trovano ricambi e accesssori a bun prezzo, io adesso preferisco acquistare online... ;-)
:bravo:molto bella!!:bravo:
Bella bella complimenti....goditela!!!!!:vespone:
michesammu
10-03-12, 21:49
Da Cima in via Gioberti si trovano ricambi e accesssori a bun prezzo, io adesso preferisco acquistare online... ;-)
grazie. pensavo anche io di acquistare on line ( dimmi un buon sito.....) però visto che non sono molto esperto ancora ho paura di sbagliare ad acuistare e forse è meglio sentire un esperto, tipo uno che vende e se ne intende, sperando che sia onesto....