Visualizza Versione Completa : Vespa tagliata!
Ciao avevo una domanda da porvi,ho la vespa di mio nonno, ha quale manca un pezzo perchè si vede che e stato tagliato, il pezzo in questione e qello dove va attacato il porta targa praticamente dove si attaca il paraspruzzi, secondo coi si puo saldarne uno nuovo?
zantoine83
13-03-12, 21:59
Ciao,
la parte di telaio mancante si può ricostruire e risaldare tranquillamente...l'ha fatto anche il mio carrozziere che si è rilevato NON essere un pozzo di scienza e di bravura.
Se il tuo carrozziere non è molto affidabile ti consiglio di trovare un altro telaio da cui prelevare la parte mancante o....di cambiare carrozziere!:mrgreen:
Ti posto un paio di foto del prima e del dopo!
P.S.: Come ti dicevo il mio carrozziere ha fatto un po' troppo ad occhio ed ha fatto la coda un po' corta....purtroppo è stato un mio errore di inesperienza affidargli la Vespa.:azz:
:ciao:
Ciao avevo una domanda da porvi,ho la vespa di mio nonno, ha quale manca un pezzo perchè si vede che e stato tagliato, il pezzo in questione e qello dove va attacato il porta targa praticamente dove si attaca il paraspruzzi, secondo coi si puo saldarne uno nuovo?
beh potresti iniziare a mettere delle foto magari per capire meglio......
:ciao::ciao::ciao: