PDA

Visualizza Versione Completa : Numero di telaio. info....

ujaguarpx125
13-03-12, 22:10
Ciao raga! Un mio amico possiede un 50 special del 79.
Abbiamo controllato il numero di telaio, però non mi torna qualche numero.....
sul bordo, stampigliato c'è il numero di motore v5b3t*24...... poi prima di questo c'è "10934CM"
cosa rappresenta? per caso è il codice colore?
Grazie
Ciao Marco

d.uca23
13-03-12, 22:14
Dovrebbe essere il numero d'omologazione: precisamente dovrebbe esserci DGM10934OM .

ujaguarpx125
13-03-12, 22:23
Dovrebbe essere il numero d'omologazione: precisamente dovrebbe esserci DGM10934OM .

a cosa servirebbe?

zichiki96
14-03-12, 00:17
a cosa servirebbe?

A dimostrare che la vespa è stata omologata dal ministero dei trasporti, quindi adatta all'uso su strada. Quella sigla la tengono uguale tutte le 50 special, come riportata anche sul libretto (omologazione .... ) e sulla scheda tecnica. Un po' come il DGM delle marmitte :ciao::ciao:

leodo
16-03-12, 00:31
A dimostrare che la vespa è stata omologata dal ministero dei trasporti, quindi adatta all'uso su strada. Quella sigla la tengono uguale tutte le 50 special, come riportata anche sul libretto (omologazione .... ) e sulla scheda tecnica. Un po' come il DGM delle marmitte :ciao::ciao:

A me quella scritta si è cancellata:rabbia: fortuna che quella sotto è leggibile. O.T. Sapete dove effettuano ripunzonature?

teach67
16-03-12, 00:37
A me quella scritta si è cancellata:rabbia: fortuna che quella sotto è leggibile. O.T. Sapete dove effettuano ripunzonature?

:crazy::crazy::crazy: ??????
non si ripunzonano i telai. a parte in motorizzazione.....

:ciao::ciao::ciao:

leodo
16-03-12, 09:29

:crazy::crazy::crazy: ??????
non si ripunzonano i telai. a parte in motorizzazione.....

:ciao::ciao::ciao:

Caro mio bastava semplicemente che scrivessi "in motorizzazione":ok: