PDA

Visualizza Versione Completa : Modulo iscrizione al 6 VRaduno 2012



horusbird
14-03-12, 10:46
Allegati al presente posto i due files PDF con la locandina e il modulo da compilare e rispedire per email all'indirizzo:associazione@vesparesources.com

Il pagamento della quota e il moduli di iscrizione dovranno essere inviati per email entro e non oltre il 6 aprile 2012.
Le camere a due posti (matrimoniali) sono limitate ad una decina, in caso le coppie che volessero verranno ospitate in casette a 4 posti ma ovviamente con due camere separate.

A disposizione per chiarimenti :ciao:



6* VRaduno VESPARESOURCES.COM

VR Village - Camping Internazionale Castelfusano

Lido di Ostia (Roma) 28 Aprile - 1 Maggio 2012

Dal giorno sabato 28 aprile a martedì 1 maggio 2012, si terrà il 6* VRaduno, la
manifestazione-incontro organizzata dall' Associazione Vesparesources.com.

Il VRaduno è aperto a tutti ed eventuali aspiranti soci potranno, se vorranno, formalizzare
la loro iscrizione all'associazione durante la manifestazione stessa.

La manifestazione che durerà 4 giorni avrà come fulcro e luogo di incontro – tradizionale grigliata e pernottamenti, il Camping Internazionale Castelfusano – Via Litoranea, 132, 00122 Lido di Ostia (Roma)


Il VR Village sarà aperto dal sabato 28 aprile a martedì 1 maggio e nelle quattro giornate verranno organizzate attività a cui sarà possibile partecipare prenotandosi di volta in volta.
Come da tradizione il fulcro dell’evento sarà comunque la mega grigliata del sabato sera e il giro in vespa della domenica con il seguente programma:




Sabato 28 Aprile

• Ore 10,00 - apertura iscrizioni – consegna materiale e assegnazione alloggi
• Pranzo libero
• Ore 15,00 - riapertura iscrizioni – consegna materiale e assegnazione alloggi
• Pomeriggio libero
• Ore 20,30 - Festa di VR con la tradizionale mega-grigliata

Domenica 29 Aprile

• Ore 8,00 - colazione
• Ore 9,00 - concentrazione all’uscita del villaggio
• Ore 9,30 - partenza per il giro in vespa di circa 60 Km
• Ore 13,00 - pranzo presso il ristorante “Ai due Cancelli” di Castel Gandolfo
• Ore 15,00 - rientro al Villaggio

Dalle 16,00 alle 17,00 commiato da coloro che ripartiranno

• Ore 20,00 - cena in pizzeria (non compresa nella quota base)
Lunedì 30 Aprile

• mattinata libera
• Ore 12,00 - concentrazione all’uscita del villaggio
• Ore 13,00 – pranzo al sacco in pineta (non compreso nella quota base)
• Ore 16,00 – escursione nei dintorni di Roma

Martedì 1 maggio

Ore 10,00 chiusura del VR Village, commiato e ripartenza.

La quota di partecipazione per i primi due giorni (sabato 28 e domenica 29) è fissata in:

80 euro e comprende:

Toppa ricamata del 6* VRaduno 2012
Adesivi vari VR
Eventuale altro materiale offerto dagli sponsor
Grigliata del 28 sera
Pernottamento del 28 notte in bungalow da 3-4 o 5 posti
Colazione nel villaggio
Giro assistito
Pranzo dell’ 29 aprile


Per ogni notte in piu’ il costo è di 12 euro a testa
Pranzo al sacco per lunedi’ 30 Aprile 10 euro
Supplemento camera doppia 15 euro a testa a notte

Per iscriversi e’ necessario versare l’intera quota tramite bonifico bancario
oltre che compilare il modulo di iscrizione e recapitarlo
via e-mail all’indirizzo associazione@vesparesources.com
entro e non oltre il 6 aprile.

Si ricorda che il numero dei partecipanti e’ limitato ad un numero massimo di 100, quindi si consiglia di effettuare la prenotazione e il pagamento delle quote prima
possibile.

horusbird
15-03-12, 09:05
Aggiornamento giornaliero

Vesponauta
15-03-12, 13:55
Già pagato, farò la scansione del modulo compilato e lo mando via mail.

Domanda: i 10 euro del pranzo al sacco del lunedì, lo paghiamo sul momento, vero? Visto che non c'era nel modulo d'iscrizione... ;-)

:ciao:

salvba
16-03-12, 00:20
mi preparo e mando tutto!

duecentorally
16-03-12, 18:37
Tutto fatto....
Ostia Lido....a presto..:ciao:

horusbird
19-03-12, 07:59
Up giornaliero, prima riuscite a mandare il modulo compilato e meglio possiamo lavorare per sistemare le camere.

Grazie! :ok:

MrOizo
19-03-12, 10:31
è che non ho l'acrobat writer.... cribbio

horusbird
19-03-12, 10:38
è che non ho l'acrobat writer.... cribbio

Beh, lo stampi, lo compili a penna e lo scannerizzi.... ci riesci? :Lol_5: :ok:

A presto :ciao:

MrOizo
19-03-12, 11:16
..no, è che volevo fare una cosa professionale......lo apro, lo copio, lo incollo su acro writer, lo modifico, lo salvo e te lo invio in posta elettronica....solo che per farlo devo avere il writer, che qui al lavoro sul portatile del 2004 non ho!!!!vedo se posso farlo adesso, scaricandomi almeno una demo......maaa senti..e se te lo invio in word compattato con winrar, va bene?

areoib
19-03-12, 12:14
fatto.. a presto!
:ciao:

vespolello
19-03-12, 15:29
Comunque l'ultima versione di Acrobat Reader (Versione X o 10) permette di aggiungere testo al documento e anche la firma. Basta cliccare in alto a destra nella finestra del programma la voce Firma>Aggiungi testo

dago
20-03-12, 14:35
Rientro dal lavoro sabato sera, ma sarò abbastanza "cotto" per partecipare alla grigliata. Mi piacerebbe venire al giro e al pranzo: si può fare?
Un saluto:ciao:

InsettoScoppiettante94
20-03-12, 14:43
Ho appena fatto il bonifico e spedito il modulo scannerizzato in HD a 600dpi. :mrgreen:
:ciao: Lore

dragonetribale
20-03-12, 15:49
Ciao Marco, ho appena effettuato un unico bonifico a nome mio e di mattex93, appena ti arriva fammi sapere se tutto apposto in mp ti invio il modulo iscrizione intanto.

Mattex93
21-03-12, 20:42
Iscrizione appena inviata Dragone ora manca solo di preparare la mia Lml e la tua vespa....Ahah:ciao:

Katanga
21-03-12, 21:04
Salve. Vorrei un'informazione. Siccome il 29 Aprile ho un raduno con il mio VC, posso venire al raduno di VR ad Ostia Lido il Lunedì 30 Aprile? Posso partecipare al giro, portando il pranzo al sacco e venire con altri amici vespisti anche se sicuramente supererete le 100 persone?

Grazie mille in anticipo!:-)

bibbi
21-03-12, 22:08
Rientro dal lavoro sabato sera, ma sarò abbastanza "cotto" per partecipare alla grigliata. Mi piacerebbe venire al giro e al pranzo: si può fare?
Un saluto:ciao:

Stesso problema di dago!come mi comporto????

horusbird
23-03-12, 06:56
Stesso problema di dago!come mi comporto????

Se ho ben capito non stareste a dormire, non partecipereste alla grigliata ma verreste la domenica a giro e pranzo, se e' cosi' si puo' certamente fare, ovviamente la quota sara' relativa alla sola giornata di domenica, gadget ecc. scorporando il pernotto e la grigliata.
Per permetterci di organizzarci compilate e spedite comunque il modulo indicando in una nota quando e a che cosa parteciperete, poi vi comunichero' direttamente quanto dovrete versare.

Grazie! :ciao:

Black Baron
24-03-12, 19:56
Fatto tutto , a presto :ciao:

horusbird
25-03-12, 18:02
Per chiarezza... per errore nel pdf e' stato scritto che prima del pranzo si rientra al villaggio quando invece si mangera' proprio durante il giro poiche' il giro passa dai castelli e quindi da castel gandolfo.
Piu' che altro serve come comunicazione di servizio soprattutto per i Romani che venissero solo al giro e al pranzo cosi' si regolano! :ok:

:ciao:

highlander
25-03-12, 18:41
Salve. Vorrei un'informazione. Siccome il 29 Aprile ho un raduno con il mio VC, posso venire al raduno di VR ad Ostia Lido il Lunedì 30 Aprile? Posso partecipare al giro, portando il pranzo al sacco e venire con altri amici vespisti anche se sicuramente supererete le 100 persone?

Grazie mille in anticipo!:-)

non ci andare al raduno con il tuo VC :mrgreen:

il bello di VR sarà il sabato sera e la domenica, il resto sarà una buona compagnia a scambiare chiacchere e farsi qualche giro

Katanga
26-03-12, 11:22
non ci andare al raduno con il tuo VC :mrgreen:

il bello di VR sarà il sabato sera e la domenica, il resto sarà una buona compagnia a scambiare chiacchere e farsi qualche giro

Ci avevo pensato Francè. Ma la immagini la faccia di Marco? Senza di me è perso!!!!!:doh::testate::testate::risata::risata:

Comunque una passeggiata la faccio...magari vengo da voi anche il sabato sera e poi ritorno la domenica pomeriggio. Ora vediamo. ;-)

Alext5
26-03-12, 16:31
Per chiarezza... per errore nel pdf e' stato scritto che prima del pranzo si rientra al villaggio quando invece si mangera' proprio durante il giro poiche' il giro passa dai castelli e quindi da castel gandolfo.
Piu' che altro serve come comunicazione di servizio soprattutto per i Romani che venissero solo al giro e al pranzo cosi' si regolano! :ok:

:ciao:

Che qulo! :testate: giro doppio per me :azz:

Scherzi a parte devi correggere anche nel post di apertura di questa pagina.:ok:

:ciao:

verel
26-03-12, 19:34
Scusate dove posso trovare il numero del bonifico?
Grazie

areoib
27-03-12, 08:31
Scusate dove posso trovare il numero del bonifico?
Grazie

ciao verel.. trovi tutto nella seconda pag. del modulo d'iscrizione
:ciao:

tommyramone
27-03-12, 19:22
Fatto... :ok:

lorenzodz
27-03-12, 22:16
inviato modulo e postagiro sia per me sia per la zavorrina :D
ci vediamo!!!

horusbird
30-03-12, 08:03
Up giornaliero per sollecitare i ritardatari, ricordiamo che la prossima settimana e' l'ultima utile per iscriversi.

Grazie!!!! :ciao:

horusbird
02-04-12, 08:38
Ricordo che anche i partecipanti di Roma e zone limitrofe devono compilare il modulo di iscrizione per prenotare il pranzo e organizzarci per la grigliata del sabato sera, ovviamente la quota e' ridotta rispetto a chi dorme ma, come detto, ci serve sapere con esattezza chi sara' presente!

Grazie :ciao:

horusbird
03-04-12, 16:20
Sotto ragazzi che la chiusura delle iscrizioni si avvicina, purtroppo con il sequestro del campeggio vicino al nostro i titolari ci fanno fretta per capire quanti bungalow esattamente ci occorrono perche' hanno tantissime richieste.

Grazie a tutti!

tommyet3
03-04-12, 19:05
Bonifico effettuato.

Vr raduno + una notte..........:ok:

verel
03-04-12, 20:12
Bonifico effettuato il 2 aprile
Devo solo compilare il modulo.

ruggero
04-04-12, 10:21
Modulo inviato + bonifico effettuato.
Pernotto sabato e domenica sera.
:ciao:

joedreed
04-04-12, 10:43
A posto, tutto fatto.
Ci si vede a Ostia.
:ciao:

tommyet3
05-04-12, 09:38
Horus, ci sarebbe un n* di fax al quale inviare modulo+bonifico??

horusbird
05-04-12, 13:28
Horus, ci sarebbe un n* di fax al quale inviare modulo+bonifico??

purtroppo sia mio padre che io casa nuova siamo senza fax.... se non riesci a scannerizzare almeno scrivimi i dati per email, quanti siete, arrivo e partenza , camera doppia o a 4 posti ecc. ecc. cosi' ti inserisco nel database per i posti letto.

senatore
05-04-12, 13:31
Chi non lo avesse ancora fatto, visiti questo post e si aggiunga alla lista.
http://www.vesparesources.com/piazzetta/52660-6-vraduno-2012-chi-ce.html

tommyet3
05-04-12, 15:11
purtroppo sia mio padre che io casa nuova siamo senza fax.... se non riesci a scannerizzare almeno scrivimi i dati per email, quanti siete, arrivo e partenza , camera doppia o a 4 posti ecc. ecc. cosi' ti inserisco nel database per i posti letto.

Fatto. :ok:

Ti ho inviato una mail con tutti i dati del modulo.

Per il momento sono solo.

Tommy :ciao:

Vesponauta
05-04-12, 15:19
Per il momento sono solo.


Vedi di smuovere il tuo cucciolone! :lol: ;-)

EzioGS160
06-04-12, 08:55
Iscrizione effettuata.
Tommy prepara le funi :banana:

verel
06-04-12, 10:17
Modulo spedito
Ci vediamo ad Ostia
:ciao:

horusbird
09-04-12, 13:46
Up per qualche eventuale ritardatario! ;-)

Colonnello Smith
10-04-12, 12:11
Up per qualche eventuale ritardatario! ;-)

beccato il primo ritardatario :oops::oops::oops:

oggi ho fatto bonifico entro stasera invio modulo di iscrizione compilato :mrgreen:

senatore
10-04-12, 13:13
beccato il primo ritardatario
:frustate:
Per il momento, quelle virtuali, al VRaduno quelle vere!!!
Buahahahahahahah :Lol_5::Lol_5::Lol_5:

Colonnello Smith
10-04-12, 13:28
:frustate:
Per il momento, quelle virtuali, al VRaduno quelle vere!!!
Buahahahahahahah :Lol_5::Lol_5::Lol_5:

Purtroppo devo fare pippa (come diciamo a Roma) e prepararmi per quelle vere :frustate:

Colonnello Smith
10-04-12, 16:24
Modulo inviato :mrgreen:

senatore
10-04-12, 16:50
Modulo inviato :mrgreen:
Allora, aggiungiti sulla lista:

http://www.vesparesources.com/piazzetta/52660-6-vraduno-2012-chi-ce-2.html#post766237

horusbird
15-04-12, 13:59
Per chi fosse interessato... abbiamo ancora qualche posto libero! ;-)

Vespizza
16-04-12, 11:49
io ci sono! però come avevo chiesto nella mail dormo a Roma da parenti che approfitto di visitare. Posso partecipare al giro e alle cena soltanto? starei Sabato e ripartirei Domenica, quanto dovrei versare?

horusbird
16-04-12, 12:01
io ci sono! però come avevo chiesto nella mail dormo a Roma da parenti che approfitto di visitare. Posso partecipare al giro e alle cena soltanto? starei Sabato e ripartirei Domenica, quanto dovrei versare?

Cena, colazione, giro, pranzo e gadget = 60 euro. :ciao:

Vesponauta
16-04-12, 22:49
io ci sono!

:risata1: :risata1: :risata1:

Aggiungiti alla lista "In Piazzetta"! ;-)