Visualizza Versione Completa : Palermo 25 Marzo, gita fuori porta!
Il 25 Marzo salvo toccandosi le cosidette palle, è organizzato Palermo - Piano Battaglia
Partenza alle 9:00 da piazza unità d'Italia, ritorno prima del calar delle tenebre,
al momento siamo sicuri:
- io
- Salvba
- Cugino mio, Fabrizio
- special 130
- Rupo21 che non so se è iscritto qui ma comunque dovrebbe presentarsi
Vediamo di fare un bel gruppo corna dure, ve lo dico con largo anticipo [?]
Aggiungetevi numerosi.
Importante: Star o Vespa non fà differenza!
Evento organizzato da special130
marcello500
15-03-12, 21:22
mi piace "Importante:".....ti stimo fratello!!!!
michele loseto
15-03-12, 23:29
....salvo imprevisti io ci saro'.....facciamocela sta passiata......
:mavieni:aggiungetevi da soli
- Roco
- Salvba
- Cugino mio, Fabrizio
- special 130
- Rupo21 che non so se è iscritto qui ma comunque dovrebbe presentarsi
- marcello500
- michele loseto
special130
19-03-12, 17:13
Bene io sto diffondendo un po la voce, anche se a dir la verità non ho mai tempo :testate:
Si aggiunge anche un mio collega!
marcello500
21-03-12, 14:11
qualcuno ha elaborato il percorso? io sarò presente alla partenza ma poi devo andare all'università che sono di laurea.
Il mio consiglio spassionato è di fare la statale fino a campofelice e salire da collesano.
special130
22-03-12, 19:27
qualcuno ha elaborato il percorso? io sarò presente alla partenza ma poi devo andare all'università che sono di laurea.
Il mio consiglio spassionato è di fare la statale fino a campofelice e salire da collesano.
Conosco tutte le strade che salgono li sopra e sinceramente preferirei questa volta salire da Cerda e Caltavuturo che non a caso è il percorso ufficiale della targa Florio e molto spesso viene pure riasfaltata,
mi dispiace per te Marci speriamo di vederci presto, sono ciruo che con il bel tempo non mancherà occasione