PDA

Visualizza Versione Completa : Come ribattere la carrozzeria???

gennymac
21-08-06, 14:59
Volevo sapere se avete qualche consiglio da darmi per ribattere la carrozzeria prima della verniciatura. Io stamane ho acquistato tutto per la vernciatura: vernice, catalizzatori, ecc. Mi è costato 90 euro con vernice originale PPG. Molti di voi non sanno che la MaxMeyer è stata assorbita dal gruppo PPG ed a breve forse il marchio scomparirà. Comunque il mio rivenditore mi ha fatto vedere un elenco con tutti i colori originali. ovviamente appena finita la posterò come trofeo.

lbonanomi
06-03-07, 17:24
CAZZO CHE PACCO SPERIAMO CHE SI TROVINO ANCORA LE VERNICI ORIGINALI

vespazza
06-03-07, 20:57
Non ti preoccupare PPG e ottimo, e da molti anni che lo uso per trattare l'interno dei serbatoi perfetto.

vespalusso68
06-03-07, 22:13
io l'ho comprata in un negozio che vende ancora max mayer.non sapevo che fosse stata assorbita.....

MarcoPau
22-03-07, 18:20
Per battere la lamiera procurati alcuni martelli di forme e peso differenti, e dei ferri anch'essi di forma e peso differenti. E' un po' difficile spiegare in un post l'abc del battilamiera :)
Prova ad andare in qualche grosso autocolor, oppure ferramenta industriale, o anche direttamente da un carrozziere e vedi cosa hanno.