Visualizza Versione Completa : Ho sfasciato il contakm
ho sfasciato il contakm. Volevo cambiare il mio fondino del PX che era quello credo del modello america con le miglia, per metterci quello classico , che ho preso da un altro px. Tutto a posto...solo che dopo che l'ho rimontato, i km scorrono regolarmente, ma la lancetta rimane su 0.
Ho fatto danni grossi mi sa!
consigli, suggerimenti?
io ho visto che è tipo "calamitata" la lancetta, cioè che gira con due magneti.
highlander
16-12-07, 12:09
disgraziatoooooooooooooooooooo!!!!
io cerco i contakm con le miglia e tu li disfi .....
non mi ricordo se è un arcobaleno o un pre-arcobaleno (si lo so me lo hai già detto ed ho visto anche le foto, ma non me lo ricordo ....)
se è un prearcobaleno possiamo organizzare uno scambio
si, è un prearcobaleno. Il mio è px 125 e del 1983. Chiamami quando vuoi francè , così ce lo scambiamo. Io tanto non ci faccio nulla con le miglia !
highlander
16-12-07, 14:57
si, è un prearcobaleno. Il mio è px 125 e del 1983. Chiamami quando vuoi francè , così ce lo scambiamo. Io tanto non ci faccio nulla con le miglia !
mi viene voglia di ucciderti!!! :azz:
scambio accettato, anche adesso che lo hai rotto :rabbia:
quello per il pre-arcobaleno mi manca (a dir la verita ho solo quello per l'arcobaleno :mrgreen: )
highlander
20-12-07, 15:20
confermo che lo hai rotto!!!
a mio parere in modo irreparabile, la molla che dovrebbe tenere la lancetta è tutta avvolta su se stessa ....
vorrà dire che metterò il fondino su un altro contakm :D