Visualizza Versione Completa : molto bella!
vespuccia77
19-03-12, 09:46
Vespa faro basso 54 versione economica Moto e Scooter usato - In vendita Bari (http://www.subito.it/moto-e-scooter/vespa-faro-basso-54-versione-economica-bari-39466126.htm)
bah, chi ha restaurato sto mezzo ne conosceva il reale valore, propendo per la bufala........
:ciao::ciao::ciao:
ggiorgio15
19-03-12, 10:21
belle le gomme a fascia blu....:frustate:
Per essere del '54 mi sembra che il portapacchi e le molle della sella non siano i suoi inoltre il cavalletto mi pare verniciato in tinta con il telaio......per il resto è bella...
ggiorgio15
19-03-12, 10:33
se è di fine 54 è un modello 55 ed è una economica e il portapacchi e i 4 listelli pedana vanno bene . per essere sicuri bisognerebbe sapere la sigla telaio
quando le compri sono tutte blu...... basta una passata di detersivo con una spugna ruvida e viene fuori il bianco.......
:ciao::ciao::ciao:
si in effetti bisognerebbe sapere se è una vn1t o una vm2t,forse come ben dici è un modello di transizione..........
Come detto quella è la protezione per non farle ingiallire... cosa che dopo tolta la pellicola succederà in 6 mesi :Lol_5:
Mi sembra regalata?
Secondo me è semplicemente un prezzo onesto :boh: