Accedi

Visualizza Versione Completa : Iscrizione FMI che colore la faccio?

fabietto78
19-03-12, 10:58
Salve a tutti,
vorrei riverniciare la mia vespa 50 special del'80 4 marce, adesso è di colore bianco, con qualche botta e svernicia-tura.
Vorrei sapere la posso iscrivere cosi piena di botte all'FMI?
E se la rivernicio di colore Max Mayer Verde PIA 301 che è un colore destinato alle 50 r va bene lo stesso per essere iscritta o deve per forza essere un colore dedicato alle 50 special?
Grazie a tutti :boh:

FedeBO
19-03-12, 11:00
deve essere un colore disponibile per l'anno 1980 per quel modello, altrimenti non la iscrivono. Ho dubbi che la iscrivano con le botte, se fosse un ottimo conservato sarebbe una storia diversa

GiPiRat
19-03-12, 11:34
deve essere un colore disponibile per l'anno 1980 per quel modello, altrimenti non la iscrivono. Ho dubbi che la iscrivano con le botte, se fosse un ottimo conservato sarebbe una storia diversa
Quoto, inoltre, da un paio d'anni, sono molto più severi nell'accettare le iscrizioni al R.S..

Ciao, Gino

fabietto78
19-03-12, 12:23
Peccato non poter scegliere un colore sempre vespa piaggio ma di diverso modello e anno.
comunque http://www.vesparesources.com/officina-smallframe/13823-colori-50-special-1980-a.html
questi sono i colori ma mancano anche l'azzurro metallizzato dell'82 e altri 2 mi sembra che non ricordo giusto?