Visualizza Versione Completa : Ho deciso, prenderò una 50 N del 69
Salve ragazzi, mi sa che ho deciso, penso che prenderò questa
Vespa 50 N Moto e Scooter usato - In vendita Roma (http://www.subito.it/moto-e-scooter/vespa-50-n-roma-39371326.htm)
il prezzo dovrebbe essere leggermente trattabile, è come piace a me ed è pure iscritta al registro storico, devo solo fare il passaggio di intestazione.
Ho deciso per questa perchè sembra essere nuova, già sistemata e pronta all'uso, quindi visto che non ho tanto tempo da dedicargli, non avrò rotture per restaurarla.
Dite che il prezzo è alto? a me piace tanto e domani mattina vado a vederla e provarla di persona.
Domandina: Mi piace parecchio la sella monoposto, secondo voi esteticamente sta male su questo tipo di vespa, o è meglio la biposto?
Grazie a tutti.
molto bella, cerca di portarla via a 1500 e metti la biposto con targhetta aquila continentale
metti la biposto..tra l altro e la sua
Sembra restaurata con cura,non come le solite fatte alla carlona
bella davvero prova a trattare il prezzo....... è già buono cosi'......
:ciao::ciao::ciao:
perfetto, vedo con piacere che piace tanto anche a voi, domani vediamo quanto riesco a scendere col prezzo, poi vi aggiornerò, grazie ancora
motardo1973
19-03-12, 18:43
Molto bella e ben curata,prendila. Sembra apposto di tutto. Spendi una volta sola e hai una vespa doc
Salve ragazzi, stamattina sono andato a vedere e provare la vespa, è uno spettacolo, nuovissima, sembra appena uscita da un concessionario, va molto bene come motorello.
La prendo di sicuro, quindi per fine mese anch'io riesco ad essere finalmente un vespista.
Sono riuscito a levargli altri 100 euro, quindi mi viene a costare 1700 euro, certo sono bei soldini ma credetemi ne vale veramente la pena.
vespuccia77
20-03-12, 15:03
...bella scelta!!!è un bel pezzo..hai controllato tutto???...:nunchuck:..ti capisco..per mettere insieme quei risparmi..ma quando sarà tua..le lacrime saranno di gioia..di pura emozione!!!comunque come ti han già detto il prezzo è buono...qui sparano anche 2.400!..per cui..poi si vede che sta bene..ma hai chiesto come mai se la vende??:mah:..
Sono stato nei suoi garage più di un' ora ed avrò contato almeno 20 vespe più altri 10/12 motorini tra si, ciao e boxer.
Si diverte nel sistemarli e per quanto ho capito le prende tutte rovinate e le sistema da solo, è molto esperto di vespe e molto preciso e meticoloso. Molte di esse sono già iscritte al registro storico, molte altre da sistemare, complete ma da sistemare.
Ha anche uno specialino bellissimo, sistemato al meglio e già iscritto fmi. Beato lui :orrore:
Ma mi sa che hai avuto l'onore e il piacere di conoscere Paolo detto Poeta che bazzica su un altro forum.................allora se così fosse hai preso sicuramente un'ottima vespa sono sicuro che non te ne pentirai.
Lui fa restauri eccezionali ed è un gran sigonre.
Considera che il suo detto è:"nulla è meglio dell'originale"
Ma mi sa che hai avuto l'onore e il piacere di conoscere Paolo detto Poeta che bazzica su un altro forum.................allora se così fosse hai preso sicuramente un'ottima vespa sono sicuro che non te ne pentirai.
Lui fa restauri eccezionali ed è un gran sigonre.
Considera che il suo detto è:"nulla è meglio dell'originale"
Beh si, si chiama paolo ma non so se viene chiamato Poeta, ha dei garage a montesacro pieni di vespe, comunque che è una persona seria me ne sono accorto subito, hai avuto modo di conoscerlo? so che è iscritto al vespa club roma, forse frequenta quel forum
vespuccia77
20-03-12, 15:38
Son contenta che esistano ancore persone serie!..che vedono la vespa non come un affare su cui speculare!la tua 50N del 69 sarà una vera"poesia"...:applauso:
Ciao ottimo acquisto, quel Paolo che hai conosciuto è Poeta su un altro forum.
Fa restauri magistrali e con cura nei dettagli e la sella a gobba che ha montato è la sua al 100% lui fa restauri completamente fedeli agli originali.
Il prezzo è più che buono!
Complimenti
Ciao ottimo acquisto, quel Paolo che hai conosciuto è Poeta su un altro forum.
Fa restauri magistrali e con cura nei dettagli e la sella a gobba che ha montato è la sua al 100% lui fa restauri completamente fedeli agli originali.
Il prezzo è più che buono!
Complimenti
ragazzi la sella che vedete in foto è stata sostituita con questa
Vespa 50 N (V5A1T) 1963/71 Vespa Servizio | Scooter Piaggio d'epoca. (http://www.vespa-servizio.com/modelli/50-n-v5a1t-1963-64-65-66-67-68-69-70-71/)
cioè quella lineare con la scritta (aquila made in italy) mi sembra ci sia scritto così, ma volendo può sostituirla con quella che vedete nella voto della vendita, a me piace più quella lineare, dite che non è la sua originale?
Ma dai!! È una delle tamte di Poeta!! Beh,allora puoi andare ad occhi chiusi....lui è un appassionatissimo professionista! E hai visto la minima parte della sua collezione...;-) grande Poeta!
motardo1973
20-03-12, 20:23
Se e una vespa fatta da poeta puoi prenderla ad occhi chiusi. Ho visto anch'io qualche tempo fa le foto della sua collezione di vespa in qualche forum. Fa lavori a regola d'arte
ma siamo sicuri che è il poeta? sapete il suo cognome per caso? magari anche in mp giusto per essere sicuro che sia lui
vespuccia77
21-03-12, 09:32
raga se avete foto collezione"Poetica" le postate???:cioe: ora la curiosità comincia ad aumentare!!!!muoio dalla voglia di vedere sue opere!
Salve ragazzi, dopodomani finalmente prenderò la vespa, non vedo l'ora.:risata1:
Naturalmente posterò subito qualche foto.
Salutaci il buon Poeta.....
vespuccia77
27-03-12, 09:03
dai...dai..l'ora x si avvicina!!!!:risata1:
Si,salutami Paolo!! :-) E digli che gli abbiamo fatto ottima pubblicità.... Avanziamo una birra!;-)
Vespa 50 L
28-03-12, 19:10
Complimenti! Davvero bella!! Ho visto le foto in le nostre vespe, Poeta é un grandissimo appassionato.
Powered by vBulletin® Version 4.2.4 Copyright © 2025 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.