PDA

Visualizza Versione Completa : [RM+ eventuale spediz] TELAIO PX da arcobaleno in poi demolito OTTIMO!

luca82
19-03-12, 13:31
come da titolo vendo il mio telaio PX arcobaleno in poi il telaio è in ottime condizioni io lo avevo preso per recuperare i lamierati e ripararci il mio PX ganci esterni primaserie.... purtroppo rispetto al primaserie cambiano parecchie cose tra cui i ganci sottosella il bloccasterzo il pomello aria ecc
ne ho trovato una vespa intera identica alla mia e cosi piuttosto che disassmblare questo telaio perferisco venderlo a chi ne potesse aver bisogno e recuperare qualcosa

questo telaio è in condzioni davvero ottime.... è sansissimo ma non come quei sanissimi millantati nei mercatini o nelle foto online di annunci e che invece sono pieni di ruggine

questo è sano davvero sembra quasi nuovo le lamiere sono drittissime

vendo 100€ piu eventuale spedizione ma preferirei consegna a mano perche non ho idea ne di come/dove spedirlo ne di quanto costi... pero sono disponibilissimo a cercare una soluzione assieme per eventuale spedizione, anche attraverso spedireweb spediamo.it ecc e similari che si appoggiano a sda ups gls bartolini ecc e fanno risparmiare parecchio rispetto alle poste e alle tariffe standard

se interessati metto foto al piu presto (devo farle)

senatore
19-03-12, 14:23
Ndo sta sto telaio???:roll: :nono:

Utente Cancellato 007
19-03-12, 14:33
Ndo sta sto telaio???:roll: :nono:
è scritto nel titolo :ciao:

luca82
19-03-12, 14:52
eh!!

senatoooooo...... l'ho messo nel titolo proprio per renderlo stra-visibile :mrgreen::mrgreen:

ora frusto io:frustate:

sarà la vecchiaia....:Lol_5::Lol_5:

ovviamente scherzo!:ok:

senatore
19-03-12, 15:37
è scritto nel titolo :ciao:
Come non me ne sono accorto io, sicuramente capiterà ad altri.
E' troppo fastidio scriverlo nel testo?:roll:

luca82
19-03-12, 15:40
ok! ROMA

io non posso piu editare .... ergo coi tuoi superpoteri di mod aggiungi pure
"il telaio si trova a ROMA"
grazie

senatore
19-03-12, 15:57
Non è necessario, visto che l'hai scritto in un nuovo messaggio.

luca82
25-03-12, 16:18
Telaio dato via per recupero lamierati si puo chiudere!