Visualizza Versione Completa : Vespa PX Napoli abbandonata
MarcoDandy
19-03-12, 13:44
Prima ero nel bus e all'altezza di Viale Colli aminei ho notato una vespa abbandonata sul ciglio della strada.
Non sono riuscito a vedere il n* di targa, ma ho notato che sullo scudo aveva un grosso adesivo con lo zio Sam.
Colore Grigio.
Spero vivamente che non sia di nessuno di voi! :cry:
al contrario spero che sia di qualcuno che possa ritrovarla........prima che sia fatta a pezzi.
:ciao::ciao::ciao:
MarcoDandy
19-03-12, 14:44
al contrario spero che sia di qualcuno che possa ritrovarla........prima che sia fatta a pezzi.
:ciao::ciao::ciao:
Speriamo bene!
Ciao,non vorrei dubitare ma sicuro che era abbandonato ,a napoli ci sono tanti px semi distrutti parcheggiati che sembrano abbandonati e tanti vengono pure usati tutti giorni.
MarcoDandy
20-03-12, 01:41
Ciao,non vorrei dubitare ma sicuro che era abbandonato ,a napoli ci sono tanti px semi distrutti parcheggiati che sembrano abbandonati e tanti vengono pure usati tutti giorni.
Direi di si, era buttato a terra e per di più in un tratto di strada dove non ci sono abitazioni o negozi.
domani dovrei essere in zona, anche se il viale è bello lungo, se la vedo prendo la targa faccio fare un controllo ad un amico carabiniere vediamo se è denunciata,cosi si avverte il proprietario.
Black Baron
20-03-12, 03:00
domani dovrei essere in zona, anche se il viale è bello lungo, se la vedo prendo la targa faccio fare un controllo ad un amico carabiniere vediamo se è denunciata,cosi si avverte il proprietario.
ottimo :ok:
sempre che sia ancora li......... mah....... :ciao::ciao::ciao:
MarcoDandy
20-03-12, 13:16
sempre che sia ancora li......... mah....... :ciao::ciao::ciao:
In effetti stamattina sono ripassato e non c'era.... spero sia opera delle forze dell'ordine!
sono passato anche io, sparita, speriamo in bene
Vespa 50 L
23-03-12, 22:29
Speriamo sia nelle mani de legittimo proprietario!
Speriamo sia nelle mani de legittimo proprietario!
:mah:....mi sembra un pò difficile, ma speriamo!
Vespa 50 L
25-03-12, 17:06
Infatti lo dubito anche io purtroppo!!
Vesparella-S
27-07-12, 14:15
Ragazzi, io inviece in una pineta sperduta, ho trovato un telaio di una 90ss ( con la targa ) forse è stata rubata, avranno preso il motore, venduto, e poi...
Fai subito un controllo, nn si sa mai potresti far felice il proprietario del 90ss.
Vespa 50 L
01-08-12, 09:02
Prendi il numero telaio e controlla se è stato denunciato il furto! ;-)
Ragazzi, io inviece in una pineta sperduta, ho trovato un telaio di una 90ss ( con la targa ) forse è stata rubata, avranno preso il motore, venduto, e poi...
Che strano, lasciare seppur rubata una 90ss cannibalizzata, mhmm...