Visualizza Versione Completa : scambio volano vespa HP
sparutapresenza
21-03-12, 17:35
salve amici...:ciao:
scambierei volentieri il mio volano vespa HP originale, con ghiera avviamento , integro in ogni sua parte e senza ruggine , con:
il volano di una vespa 50N (quella dell' 89) , oppure quello originale della 125fl , la 125V(difficile da trovare pero'..), o al massimo , quello di una 50V...
il volano da scambiare deve essere in perfette condizioni in tutto...tenete conto che ci andrei a perdere io , perchè un volanoHP originale ben messo in genere ha una quotazione piu' alta degli altri...
aspetto una risposta ragazzi , metto foto su richiesta
:ciao:
salve amici...:ciao:
scambierei volentieri il mio volano vespa HP originale, con ghiera avviamento , integro in ogni sua parte e senza ruggine , con:
il volano di una vespa 50N (quella dell' 89) , oppure quello originale della 125fl , la 125V(difficile da trovare pero'..), o al massimo , quello di una 50V...
il volano da scambiare deve essere in perfette condizioni in tutto...tenete conto che ci andrei a perdere io , perchè un volanoHP originale ben messo in genere ha una quotazione piu' alta degli altri...
aspetto una risposta ragazzi , metto foto su richiesta
Eccolo! dovrei avere un motore intero della "n" quella col manubrio spaziale, controllo e ti faccio sapere.
Nel frattempo metti una foto del volano che hai.
sparutapresenza
21-03-12, 17:48
Eccolo! dovrei avere un motore intero della "n" quella col manubrio spaziale, controllo e ti faccio sapere.
Nel frattempo metti una foto del volano che hai.
ciao , se la 50N che dici tu è questa allora il volano dovrebbe essere compatibile...molti mi hanno detto di si...quando controlli il motore mi faresti un piacere grande? fai una bella foto allo statore e alla centralina così vediamo approssimativamente se sono come i miei (ho la HP) io invece per stasera ti posto le foto del volano...
:azz: mi sono confuso io ho il motore della vespa 50 V cambio monofilo e starter al manubrio.
in serata smonto il volano e ti faccio delle foto.
Comunque quello che ho io è con avviamento elettrico.
sparutapresenza
21-03-12, 18:09
:azz: mi sono confuso io ho il motore della vespa 50 V cambio monofilo e starter al manubrio.
in serata smonto il volano e ti faccio delle foto.
Comunque quello che ho io è con avviamento elettrico.
se il volano che hai tu è quello la compatibilità c'è al 100%...pesa intorno al chilo e otto vero??
sisi fammi qualche foto...
a me interessava un volano bello pesante perchè sto facendo un 130 con la 29denti e devo tirarla bene la quarta...se non ti è scomodo ,e lo puoi fare a casa , mi faresti un piacere enorme se me lo pesassi...:oops:
se il volano che hai tu è quello la compatibilità c'è al 100%...pesa intorno al chilo e otto vero??
sisi fammi qualche foto...
a me interessava un volano bello pesante perchè sto facendo un 130 con la 29denti e devo tirarla bene la quarta...se non ti è scomodo ,e lo puoi fare a casa , mi faresti un piacere enorme se me lo pesassi...:oops:
:ok: E' già in lavorazione :mrgreen: in serata lo smonto lo peso e ti faccio delle foto.
e se non sbaglio ho anche qualcosa di più pesante, sempre cono grosso. Controllo.
qualche foto, se ti serve altro, chiedi.
sparutapresenza
21-03-12, 22:37
qualche foto, se ti serve altro, chiedi.
ciao , ecco le foto...
il primo volano sarebbe quello che mi interessa , si , è quello della vespaV , una vespa che nasce con lo stesso statore della HP , ovvero lo statore del motore che sto facendo...il secondo invece dovrebbe essere di una pkxl se non vado errato , perchè non ha ghiera , sta sui 2kg ed è cono20...ma sulla mia accensione non va...
per me va bene , ci sentiamo per mp ok?
sparutapresenza
28-03-12, 20:15
si puo' chiudere , grazie mille