Visualizza Versione Completa : Vespa 150 Sprint 1965
Maremmavespa
21-03-12, 18:38
Questa vespa è stata restaurata completamente nel 2009 da me.
Romano.T
Vespa 50 L
21-03-12, 20:11
Bella, ho notato che il cavalletto piega troppo..
bella!, cambia le manopole con quelle grigie, aggiungi il gommino alla leva d'avviamento ed elimina il tappettino:azz:
molto bella , complimenti!segui i consigli di fabris, soprattutto l'ultimo!!!i tappetini sono dannosissimi per le pedane a lungo andare!!
Molto bella complimenti!:ok:
Complimenti per il restauro!!!!!!!!!!!
COmplimenti!! Il colore è l'azzurro grigio metallizzato max meyer 1.268.0110?
Te lo chiedo perchè ho una vespa uguale da sistemare, e volevo farmi un'idea del colore originale.
bellissima!! ne ho una del '68 in via di restauro... ma come sarebbe il tappetino è dannoso?? io pensavo il contrario! se la uso spesso con scarpe varie non si rovina?
@grapa: yeah è quello! bello neh?
bellissima!! ne ho una del '68 in via di restauro... ma come sarebbe il tappetino è dannoso?? io pensavo il contrario! se la uso spesso con scarpe varie non si rovina?
@grapa: yeah è quello! bello neh?
il tappetino è dannosissimo perchè la pedana non "respira", sotto si ferma umidità, acqua e quindi ruggine e ciò che ne consegue a lungo andare. Quando comprai la mia GT lo tolsi poco dopo.. tanto a meno che non ci sali con i pattini da ghiaccio i piedi poggiano sulle strisce... :Lol_5::ciao:e poi anche esteticamente...