Accedi

Visualizza Versione Completa : Estetica vespa

andre84
22-03-12, 18:31
La vostra vespa come deve essere esteticamente?
Inizio io, non amo la vespa stravolta esteticamente, però scelgo l'opzione 2, se possibile preferisco che la vespa abbia uno dei colori dell'anno, però se devo modificare qualcosa dal punto di vista estetico, voglio che sia reversibile, a me piace la vespa senza troppi accessori, semplice ed essenziale.. Sulla mia R ad esempio ho colore originale, ma sella lunga per comodità e ruote da 10 pollici, poi altre cosette come coprivolano cromato, il resto a parte la marmitta è come l'originale.

Vespa 50 L
22-03-12, 18:38
Purista al 100%, come mamma Piaggio l'ha fatta! ;-)

andre84
22-03-12, 18:40
Anche se devo ammettere una cosa, l'altra vespa che devo restaurare la voglio 100% originale anche io... ma non quella da tutti i giorni che rientra nel punto 2 anche per questioni di confort, la sella a gobba non la reggo..:mrgreen:

Afry19
22-03-12, 18:46
io ho scelto la 2...

colore si originale, ma alcuna personalizzazioni ci sono....

ammo sportivi (una sicurezza....)

coprivolano antracite e anche portaruota

crestina primavera

ruote e mozzi da 10 invece che da 9

laterale

proma

il 75

il resto è tutto originale al 100% incluso il colore (giallo cromo...)

:ciao:

Albyfenix
22-03-12, 18:49
io sono per l'originalità, ho una 50 special originale al 100%, ma ho scelto la seconda, perchè vorrei cambiare il gobbino con la sella lunga, in quanto più comoda :ok:

FedeBO
22-03-12, 18:49
dipende dalla vespa .. scelgo anche io la 2, e la penso come andre, però ad esempio l'et3 l'ho riportata come mamma piaggio l'aveva fatta (bauletto a parte), la rally la voglio originalissima, mentre sul px mi piacciono piccole personalizzazioni

andre84
22-03-12, 18:54
dipende dalla vespa .. scelgo anche io la 2, e la penso come andre, però ad esempio l'et3 l'ho riportata come mamma piaggio l'aveva fatta (bauletto a parte), la rally la voglio originalissima, mentre sul px mi piacciono piccole personalizzazioni
Anch'io sulla stessa linea di pensiero, vespe di un certo valore e bellezza le farei solo ed esclusivamente originali anche perchè son già stupende così, e meritano l'originalità 100%...:ok:mentre sulle altre di valore più basso ci sta qualche piccolo particolare..sempre per come la vedo io naturalmente

fabriziotizio
22-03-12, 18:55
Le personalizzazioni ci vogliono, poche ma buone ed entro i limiti, ti fanno sembrare la vespa più appartenente a te...