Accedi

Visualizza Versione Completa : Vorrei cambiare nickname?

ruotepiccole
17-12-07, 19:21
Non so se è questa la sezione giusta, ma vorrei chiedere all'Admin se è possibile cambiare nickname.
Grazie.

M

Calabrone
17-12-07, 19:24
Manda PM ad Horus

ruotepiccole
17-12-07, 19:45
Grazie mille.

M

signorhood
17-12-07, 22:35
Sei ricercato?

vader.t7
18-12-07, 00:40
hehehehheheh =)

ruotepiccole
18-12-07, 13:02
Vorrei ringraziare horus per la velocità con cui ha effettuato il tutto.
Da oggi ho una nuova identità, alla faccia dei creditori...

Marco

senatore
18-12-07, 14:11
Ma, dimentichi, che noi possiamo dare una mano ai creditori perche possano trovarti!!! :twisted: :Lol_5:
Bando alle ciance: con mille vespa, puoi comprare il nostro silenzio!!! Va beh, facciamo anche solo cento, và! :mrgreen:

eleboronero
18-12-07, 14:18
tranquillo, c'e' chi x natale si regala delle tette nuove........

senatore
18-12-07, 14:35
:shock: dove? :mah: :boh:

eleboronero
18-12-07, 17:13
:shock: dove? :mah: :boh:
ad esempio la figlia 23 enne di un mio amico ......costano anche come una bella bacchetta....dove? xche' te le vuoi rifare pure tu? :Lol_5: :ciao:

vader.t7
18-12-07, 17:40
beh spero che sia solo perche piatta come una tavola di legno e non per un capriccio...a 23 anni... :mah:

senatore
18-12-07, 17:56
ad esempio la figlia 23 enne di un mio amico ......costano anche come una bella bacchetta....dove? xche' te le vuoi rifare pure tu? :Lol_5: :ciao:
Mah, alle volte, sai......, ma io vorrei ridurre la misura, però!
Se per aumentare la misura, le donne pagano, per ridurre le mie saranno loro a pagare me???

ruotepiccole
18-12-07, 18:18
Beh dai ragazzi! E' più economico come regalo di Natale, cambiare nick, piuttosto che rifarsi le tette...

M

Mari200
20-12-07, 13:50
come una tavola di legno a 23 anni

ma stiamo scherzando?

Non e' una cosa bella affrontare un'intervento....

GustaV
20-12-07, 13:57

ma stiamo scherzando?

Però piacere a se stessi ed agli altri è una cosa bella.
Bisogna vedere che valore si da alla cosa e cosa si è disposti a pagare per averla. Insomma una valutazione costi/benefici. Per alcuni ne vale la pena, per altri no.
Sia gli uni che gli altri meritano rispetto, non solo chi ha il coraggio di portare con disinvoltura i propri difetti.

senatore
20-12-07, 14:08

ma stiamo scherzando?

Uè Marì, già a casa? Tutto ok? Dai, dacci tue notizie. :ciao:

vader.t7
20-12-07, 14:22

ma stiamo scherzando?

Però piacere a se stessi ed agli altri è una cosa bella.
Bisogna vedere che valore si da alla cosa e cosa si è disposti a pagare per averla. Insomma una valutazione costi/benefici. Per alcuni ne vale la pena, per altri no.
Sia gli uni che gli altri meritano rispetto, non solo chi ha il coraggio di portare con disinvoltura i propri difetti.

Appunto, era quello che intendevo.
Forse mi sono espesso male.
Intendevo dire che deve valerne la pena, non un capriccio perche una ha la 2° e vuole avere una 3° e allora si rifá il seno...a 23 anni poi...

Se una è "piatta" completamente e intende sottoporsi a un intervento del genere per sentirsi piu bella e piu sicura di se stessa, ben venga.
Immagino che un bel seno dia sicurezza a una donna, per piacere a se stessi e agli altri. :boh: