Visualizza Versione Completa : rimettere su strada un conservato
dankemargo
23-03-12, 08:10
ragazzi vi spiego il mio problema , ho da poco preso un p 150 x del 1981 radiato d'ufficio nel 2005 "ho fatto la visura al pra " vorrei rimetterlo su strada senza toccarlo cioe come conservato ......la mia domanda e posso?
nel senso che procedura dovrei fare per usarlo cosi come e senza doverlo restaurare le condizionio sono discrete ma funziona tutto luci frecce clacson......io in posesso ho targa e libretto non ho il cdp .....qualcuno mi puo aiutare a capire ...grazie
Comincia a mettere delle foto della vespa, per vedere lo stato.
Per la questione documenti, in questo stesso forum, è spiegato dettagliatamente come fare. Devi cercare la discussione.
ragazzi vi spiego il mio problema , ho da poco preso un p 150 x del 1981 radiato d'ufficio nel 2005 "ho fatto la visura al pra " vorrei rimetterlo su strada senza toccarlo cioe come conservato ......la mia domanda e posso?
nel senso che procedura dovrei fare per usarlo cosi come e senza doverlo restaurare le condizionio sono discrete ma funziona tutto luci frecce clacson......io in posesso ho targa e libretto non ho il cdp .....qualcuno mi puo aiutare a capire ...grazie
Mi pare improbabile che un veicolo del 1981 sia stato radiato d'ufficio nel 2005. Potresti allegare una scansione della visura, oscurando i dati sensibili?
Comunque, informati dall'intestatario se ha mai ricevuto comunicazione dell'avvenuta radiazione da parte del PRA (una raccomandata con ricevuta di ritorno).
Ciao, Gino