Visualizza Versione Completa : Presentazione (e scuse)
E' con estremo ritardo, contrizione e mortificazione che mi presento. Sono iscritto da tempo ma l'altro giorno non ho pensato che mi dovevo prima presentare e poi postare! :testate: :azz:
Dunque. Mi chiamo Andrea a.k.a. Akira1980. Sono di Correggio in provincia di Reggio Emilia e posseggo una Vespa Super 150 del 1965 (VBC1) che io e mia moglie abbiamo chiamato "La Gina".
Spero di aver rimediato al mio imperdonabile errore! :frustate:
Chiedo scusa a tutti i membri del forum ed in particolare agli amministratori. :Ave_2::Ave_2::Ave_2:
Go go Vespa!
Akira
Vesponauta
23-03-12, 11:51
Io non ti perdono!!!! :frustate: :mogli: :rabbia: :nunchuck:
(Scherzo: mi hai fatto sorridere! :-))
:ciao:
benvenuto! :ciao:
mmm...ho quasi 1000 post...prima o poi dovrò decidere anch'io a presentarmi... :cioe:
Benvenuto tra noi!!!!!!!!!!!!!
michele loseto
23-03-12, 14:15
....benvenuto......un saluto a luciano se lo vedi per strada da parte mia......"ligabue".......:ciao:
motardo1973
23-03-12, 14:34
Ciao akira,benvenuto!
:risata::risata::risata: che simpatico...benvenuto su VR.
(ti confido una cosa: io nn mi sono ancora presentato :lol:)
Benvenuto in famiglia..................
@Michele loseto: lo si vede anche troppo qui! ;-) Non mancherò comunque!
@tutti gli altri: grazie mille! E' bello essere dei vostri...
Anche io devo ancora presentarmi.........:oops::roll::azz: :Lol_5:
Benvenuto su VR!
Qui troverai tutto ciò che ti serve per promuovere attività di contraffazione e frodi varie ad ignari individui, riguardanti la vespa :Lol_5:
pensa se il tuo paese caminciasse con la s:risata::risata::risata::risata::risata:
ovviamente scherzo:ciao:
@SOAD88: anche io sono un fan dei soad... ma parecchio... rock on!
@namazza: ah ah ah! prova anche a dire entro Reggio esco Reggio veloce, fa ridere.... :)
ahah... dai non sei l'unico ad aver fatto così , anche io tempo fa feci la tua stessa cosa ma come vedi sono ancora qui..... benvenuto su VR
Ciao Andrea,
benvenuto su VR anche da parte mia.
:ciao:
Vespa 50 L
23-03-12, 21:10
Meglio tardi che mai! Benvenuto a bordo!! ;-)
[QUOTE=akira1980;757832]@SOAD88: anche io sono un fan dei soad... ma parecchio... rock on!
QUOTE]
nooooooooooo:orrore: sei il primo a dirmelo :risata1: allora abbiamo un altra bellissima cosa in comune...dopo la vespa ;-)
Ben venuto nel network Andrea :ciao:
[QUOTE=Vesponauta;757636]Io non ti perdono!!!! :frustate: :mogli: :rabbia: :nunchuck:
azz se non ti perdona lui, stai davvero messo male......... ;-);-);-);-)
(francè siete in sciopero????)
benvenuto comunque........
:ciao::ciao::ciao:
Vesponauta
24-03-12, 00:05
No, è il cambio di stagione: sono meteoropatico... :mrgreen: