Accedi

Visualizza Versione Completa : P200 america

iddu85
25-03-12, 18:40
Salve a tutti gli utenti del forum, sono un nuovo iscritto e spero con il vostro aiuto di riuscire a concludere un buon acquisto.
Sto per comprare una px200 america che presenta, aimè, due piccoli problemi:
-Contatore con vetro e lancetta rotti(non ho la possibilità di sapere al momento se funziona);
-rubinetto della benzina sostituito con il modello italiano.
Adesso, ipotizzando di riuscire a sistemare il contachilometri, ci sarebbero problemi per l'iscrizione all' F.M.I. a causa del rubinetto? non vorrei tenere la vespa ferma per troppo tempo perchè vorrei usarla già dal prossimo mese. Grazie a tutti

GiPiRat
25-03-12, 18:53
Salve a tutti gli utenti del forum, sono un nuovo iscritto e spero con il vostro aiuto di riuscire a concludere un buon acquisto.
Sto per comprare una px200 america che presenta, aimè, due piccoli problemi:
-Contatore con vetro e lancetta rotti(non ho la possibilità di sapere al momento se funziona);
-rubinetto della benzina sostituito con il modello italiano.
Adesso, ipotizzando di riuscire a sistemare il contachilometri, ci sarebbero problemi per l'iscrizione all' F.M.I. a causa del rubinetto? non vorrei tenere la vespa ferma per troppo tempo perchè vorrei usarla già dal prossimo mese. Grazie a tutti
Non ho presente il modello, sono molto diversi i rubinetti?

Ciao, Gino

iddu85
27-03-12, 21:13
Si, il contachilometri ha sia l'idicatore delle miglia che quello dei chilometri, e il rubinetto della benzina si muove dall'altro verso il basso e non da sinistra a destra

domy
27-03-12, 21:40
il modello america ha anche i catarifrangenti sul parafango e qualche altro piccolo particolare .

2desmo
27-03-12, 22:27
...... ipotizzando di riuscire a sistemare il contachilometri, ci sarebbero problemi per l'iscrizione all' F.M.I. a causa del rubinetto? non vorrei tenere la vespa ferma per troppo tempo perchè vorrei usarla già dal prossimo mese. Grazie a tutti

Ciao, il problema non è tanto il rubinetto o il conta km che potrai riparare benissimo ricomprando anche solo i ricambi, quale vetrino, lancetta etc.
Il vero problema:doh: saranno i tempi biblici che ti farà aspettare l'F.M.I. per l'iscrizione al registro storico, si parla di 4-5 mesi:testate: e quindi dubito che riuscirai ad utilizzare la vespa già dal prossimo mese.
Ma non ti scoraggiare ....... più la desideri, più godi...... quando la potrai utilizzare!:mrgreen:

iddu85
30-03-12, 13:08
il modello america ha anche i catarifrangenti sul parafango e qualche altro piccolo particolare .

domy potresti elencarmeli per favore? vorrei cercare di quantificare la spesa di ripristino dei pezzi