Visualizza Versione Completa : Cosa si può recuperare da una vespa Cosa per il px?
Buongiorno a tutti,
c'è un amico che vuol rottamare la sua vespa Cosa e mi ha chiesto se voglio prendermi qualche pezzo. Ora io posseggo un p150x dell'82, c'è qualcosa che potrei recuperare? Ad esempio la forcella anteriore oppure solo l'impianto frenante anteriore si possono prendere?
grazie:mrgreen:
La forcella ha un attacco diverso, rispetto al Px, il freno anteriore, nel suo complessivo, non è adattabile al Px. Di compatibile hai solo la "farcitura" interna del motore.
Se ci fosse lo spoiler sottopedana, mi interesserebbe...
Ma perché rottamarla? A venderla intera al giusto prezzo gli acquirenti si trovano ...
Prendila tu, no? Comunque se non la vuoi prendere io la smonterei fino all'osso, poi qualche cosa serve sempre. :ciao:
quoto chi dice di recuperarle o comunque di spolparla per bene prima di demolire il telaio....
poi se proprio vuole regalarmi gli specchietti allora li accetto volentieri... :-)
ciao
gian
:orrore:
Salvalaaaaaaaaa!!!!
io sarei interessato al fanale...:oops: se lo vendesse,,,,
Ciao,
Avrei bisogno del bauletto retro scudo completo di modanature copri viti, della carena sotto pedana e della freccia anteriore sinistra della cosa, se riesci a recuperare qcs ovviamente pagando sono interessato, fammi sapere