Accedi

Visualizza Versione Completa : Cerco Foto Vespa 150 Sprint

cmax24
26-03-12, 17:10
salve ragazzi purtroppo ho un problema con il mio vespone... non mi passa l iscrizione all fmi perchè non è verniciata di azzurro metallizato... adesso chiedo a qualche buon uomo se ha una 150 sprint, di colore azzurro metallizzato con sella monoposto, mi potesse inviare le foto della sua... poi le andrò a modificare il numero di targa di telaio con photoshop io stesso altrimenti noterebbero che non è mia :-)... grazie spero in qualcuno

Utente Cancellato 007
26-03-12, 20:35
wow... sei spudorato forte eh :mrgreen:!

d.uca23
26-03-12, 20:42
:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :ciao:

cmax24
26-03-12, 22:52
eheeh devo farla passare in qualche modo... non posso farla rivenciare... qualcuno mi può aiutare??

Utente Cancellato 007
26-03-12, 23:05
eheeh devo farla passare in qualche modo... non posso farla rivenciare... qualcuno mi può aiutare??
lo sai che stai tentando di fare una cosa che è completamente fuori legge? per di più sotto gli occhi di tutti... non penso che ci sia molta gente disposta a fotografare la sua vespa per far si che uno sconosciuto non spenda dei soldi per far riverniciare la sua... per chi ci hai preso :roll:? dimentichi poi forse che è necessario fotografare anche il numero di telaio... vuoi fotoshoppare pure quello? a questo punto ti fotocopio il tesserino del fmi della mia vespa e con il pc cambi i dati inserendo i tuoi, no?
ripeto, qua manca completamente il pudore e il buon senso...

Vespa979
26-03-12, 23:10
L'italia...patria delle scorciatoie :bravo:...:nono:
scarta e rivernicia...
:ciao:

cmax24
27-03-12, 07:46
ok come non detto grazie lo stesso... cancellate pure questa discussione tanto è inutile

Noiva
27-03-12, 08:06
ok come non detto grazie lo stesso... cancellate pure questa discussione tanto è inutile

Guarda si potrebbe apprezzare la genuinità della tua richiesta ma rimane pur sempre un'inculata. Nessuno ti ostacola per partito preso, però proprio perchè in molti hanno pensato a trucchi del genere che oggi, per assicurare un veicolo d'epoca, si fanno 10 capriole mortali.
Pensaci.

teach67
27-03-12, 08:41
:crazy::crazy::crazy::crazy::crazy::crazy:

pratica altamente illegale........

:ciao::ciao::ciao:

areoib
27-03-12, 08:49
l'utente cmax dovrebbe capire già da solo che certe cose NON si dovrebbero neanche pensare!
passo e chiudo!