Visualizza Versione Completa : Vespa 50 l cerchi originali cambiarli con quelli a 1 bullone centrale
Ciao a tutti scusate se ripeto questa discussione ma ho un dubbio in testa :roll:
sto per acquistare una vespa 50 l so che sta vespa ha i cerchi quelli originali cioè con 4 bulloni che proprio non sono capace a vederli perché non mi piacciono, io volendo potrei mettere i cerchi da 10 quelli con il tamburo che ha bullone centrale ?? :):)
Certo,però dovresto porcurarti anche i tamburi
Una delle cose belle della Vespa 50 L è proprio quella di avere quei cerchi, e tu vuoi modificarla?
Perchè non compri invece una vespa che sia nata con i cerchi che ti piacciono, tipo la 50 Special?
Perchè travate una vespa special a giorno d'oggi è difficile ,e cercando una special ho trovato occasione di una L e ho preso quella.. Comunque i cerchi gusti son gusti e po' non e mica detto che li butto via, nulla va buttato di una vespa..
Scusa è difficile trovare una special a un prezzo da ladro..
Se fossimo più vicini..........ti proporrei uno scambio con una special.....:mah::doh:
Ascolta i nosti consigli......non modificarla, gli toglieresti una delle cose più belle....dopo il faro ovviamente:Lol_5:
Ma alla fine la vespa è tua......quindi và dove ti porta tuo cuore.......:ciao:
Hahahaha! Magari:) no comunque se devo cambiare cambio solo i cerchi che forse ascoltando i vostri consigli li tengo..:) si lo so che il faro è stupendo:)
............forse ascoltando i vostri consigli li tengo.......
...un giorno, sicuramente, ci ringrazierai...:mrgreen:
ma aspetta la 50 l è piu piccola della special ? cioè mi hanno detto cosi ma a me pare uguale..:)
Al limite potresti montare la modifica con i cerchi della 90 da 10 pollici, al posto di quelli da 9.
Il cerchio a 4 bulloni è talmente bello che sarebe davvero un peccato cambiarli con quelli più recenti.