Visualizza Versione Completa : Capienza serbatoio Vespa
50special94
01-04-12, 11:38
Buongiorno e Buona Domenica a tutti! :ciao:
vorrei sapere la capienza esatta del serbatoio di una Vespa 50 Special 3a serie (4 marce) del 1979. :cioe: Leggendo in giro sul web c'è gente che spara dai 3 litri fino agli 8! :orrore: Io credo sia intorno ai 5 litri. Qualcuno sa dirmi la capienza esatta?!
Grazie a tutti! ;-)
ciao,anche qua sul forum ce una sezione con i database telai,ciò significa che ti dice tutto dai colori i modelli prodotti nel anno e le caratteristiche motore e anche la capienza del serbatoio che se non sbaglio sono 5,6 l nelle small
Vespa 50 L
01-04-12, 20:10
5 litri ca
5 l + 0.5 l di riserva :ciao:
50special94
03-04-12, 17:46
Grazie a tutti! ;-)
Vespa 50 L
03-04-12, 20:51
Figurati ;-)
50special94
11-04-12, 22:01
Più o meno quando sarò arrivato in riserva, con la mia special quanti chilometri potrò ancora fare prima di rimanere a secco?
Il serbatoio della mia Vespa è a capienza variabile: pensa che fino a qualche anno fa non ci stavano 5 euro di benzina mentre oggi ne entrano 10 !!!!! :azz:
Ohhh con gli anni si è allargato!!!! Incredibile!!!! :sbonk:
:ciao: Gg
50special94
11-04-12, 22:21
Il serbatoio della mia Vespa è a capienza variabile: pensa che fino a qualche anno fa non ci stavano 5 euro di benzina mentre oggi ne entrano 10 !!!!! :azz:
Ohhh con gli anni si è allargato!!!! Incredibile!!!! :sbonk:
Il vulcano "Etna" è alto 3343 metri ed è situato in provincia di Catania.
Il vulcano "Etna" è alto 3343 metri ed è situato in provincia di Catania.
wikipedia? o hai studiato?
Ohhh era una battuta!!!! :roll:
Comunque per rispondere alla tua domanda, con la riserva ci fai poco meno di una ventina di chilometri calcolando un consuo medio di circa 35-40 Km/L per un 50 originale in percorso misto.
50special94
12-04-12, 09:02
wikipedia? o hai studiato?
Ohhh era una battuta!!!! :roll:
Comunque per rispondere alla tua domanda, con la riserva ci fai poco meno di una ventina di chilometri calcolando un consuo medio di circa 35-40 Km/L per un 50 originale in percorso misto.
Eh si, direi che era una battuta! xD Faccio una domanda e mi sento rispondere tutt'altro... xD cmq e' vero quello che hai detto... E grazie per la risposta! :-)
Faccio una domanda e mi sento rispondere tutt'altro...
:offtopics:
Sai, dove ci sono soprattutto amici che usano il forum per passione e passatempo, capita a volte di scambiare una battuta ...
Per la tua giovane età sei già troppo teso.
Vedo qui altri ragazzi che si divertono e con cui è bello interloquire, e comunque ti chiedo scusa se mi sono permesso di intervenire nel tuo 3D.
Buona continuazione.
50special94
12-04-12, 13:10
:offtopics:
Sai, dove ci sono soprattutto amici che usano il forum per passione e passatempo, capita a volte di scambiare una battuta ...
Per la tua giovane età sei già troppo teso.
Vedo qui altri ragazzi che si divertono e con cui è bello interloquire, e comunque ti chiedo scusa se mi sono permesso di intervenire nel tuo 3D.
Buona continuazione.
Ma figurati!!! Non mi sono per niente arrabbiato!!! Anch'io scherzavo eh! :) Certo, anch'io uso il forum per passione e per passare il tempo con altra gente! :D
Buona giornata e grazie ancora! :)