Accedi

Visualizza Versione Completa : Numero dei cuscinetti

linuzzo79
03-04-12, 16:54
Ciao ragazzi ben trovati!oggi scrivo x chiedervi qualche informazione x quanto riguarda i cuscinetti della mia R!volevo chiedervi se sapevate i codici dei cuscinetti e delle gabbie a rulli sia quelli del motore e sia quelli della parte anteriore ovvero quelli della forcella!volevo sapere se posso trovare una guida dove vi sia la comparazione magari con quelli della SKF o comunque magari sapere le misure!una volta vidi il catalogo dei ricambi,qualcuno sÃ* dove trovarlo on line?grazie ciao ciao

arinaldi94
03-04-12, 17:55
Sostituzione dei cuscinetti (http://www.palli.it/vespa/sost_cuscinetti.htm) qua ci sono i codici e le misure dei cuscinetti per il blocco motore :)

Qarlo
03-04-12, 23:03
Sul sito della SKF (e basta digitare "SKF" su Goooooooooogle) trovi il catalogo interattivo, che mostra tutte le referenze, con le schede tecniche e addirittura le immagini renderizzate dei prodotti con tutte le quote.

linuzzo79
04-04-12, 14:05
Grazie x l'aiuto ragazzi ora vi chiedo poiché ho trovato 2cuscinetti 6204 che non sono skf e sono con la schermatura di ferro!dite che posso montarli?o meglio toglierli?

noos
06-04-12, 11:00
vai su vespaservizio.it e cerca "misure cuscinetti e paraoli" e li trovi tutte le misure..