Accedi

Visualizza Versione Completa : Harley Iron 883

horusbird
03-04-12, 16:57
Agosto 2010 neppure 2000 km percorsi, ancora da tagliandare, gommata 100%.
Rispetto alle foto ha i comandi avanzati e le marmitte omologate ben piu' "tonanti" di quelle originali.
Prezzo 7450 euro.
La moto si trova a Marsciano (PG) disponibile a qualunque prova.

:ciao:

tommyramone
03-04-12, 17:17
Ma è tua Marco?Ho un amico in trattativa per una Nightster,se gli va buca gliela segnalo,anche se sarebbe orientato verso il 1200...I terminali che monta sono Screamin' Eagle?

horusbird
03-04-12, 18:27
Ma è tua Marco?Ho un amico in trattativa per una Nightster,se gli va buca gliela segnalo,anche se sarebbe orientato verso il 1200...I terminali che monta sono Screamin' Eagle?

Si, e' la mia e, se al tuo amico interessa ho anche da montare imballata la modifica Screamin Eagle per poratre la 883 a 1200 (con 400 euro in piu'); la modifica a me l'avrebbe montata direttamente la concessionaria Harley di PG mantenendo la garanzia.
Le marmitte sono MCJ omologate con certificato.

tommyramone
03-04-12, 18:52
Lo informo,deve andare a vedere una Nightster appena il concessionario la ritira in permuta,penso al massimo la prossima settimana...Le MCJ le hai montate sulla moto o sfuse?Potrebbero interessarmi per la mia Forty Eight...

horusbird
04-04-12, 06:34
Ecco i terminali nuovi che sono montati e i comandi avanzati:

enzo85
02-05-12, 12:40
questa moto è il mio sogno prima.o poi me la compro ......

Ale15
25-05-12, 20:51
Allora è tipico dei vespisti apprezzare anche le Harley? :mrgreen:

E' anche il mio sogno a due ruote... con sella singola della nuova Fat Boy, scarichi corti nero opaco, serbatoio rialzato e manubrio dritto o piegato verso il basso stile cafè racer :sbav:

La guarderei borbottare al minimo per ore :mrgreen:

E' anche un buon prezzo ma per il momento rimane un sogno visto che faccio fatica a prendermi un PX :oops:

P.S.: Come mai l'hai usata così poco? Parco mezzi troppo abbondante? :mrgreen:

horusbird
30-07-12, 09:32
venduta