Visualizza Versione Completa : Targare Vespa 50 con denuncia di smarrimento
Salve a tutti,
grazie a questo forum sono riuscito a riportare in vita una Vespa 50 L.
Adesso siamo arrivati all'atto burocratico.
L'ho acquistata con denuncia di smarrimento.
Sono andato all'agenzia pratiche auto e presentando la richiesta alla motorizzazione, quest'ultima h arisposto dicendo che c'è bisogno della scheda tecnica omologativa.
Posso usare quella che sta nel forum oppure devo richiederla alla Piaggio?
Serve solo quella oppure serve altro?
Grazie a tutti anticipatamente!
Salve a tutti,
grazie a questo forum sono riuscito a riportare in vita una Vespa 50 L.
Adesso siamo arrivati all'atto burocratico.
L'ho acquistata con denuncia di smarrimento.
Sono andato all'agenzia pratiche auto e presentando la richiesta alla motorizzazione, quest'ultima h arisposto dicendo che c'è bisogno della scheda tecnica omologativa.
Posso usare quella che sta nel forum oppure devo richiederla alla Piaggio?
Serve solo quella oppure serve altro?
Grazie a tutti anticipatamente!
La scheda tecnica che abbiamo in download per la 50L non è completa, c'è solo la prima pagina. Prova a vedere se si accontentano di quella, altrimenti dovrai chiederla alla Piaggio (e se poi me la fai avere, fai un favore a tutto il forum! :mrgreen: ). Per i dati che servono a loro, dovrebbe bastare, ma potrebbero fare storie! :roll:
Ciao, Gino
luchinorompino
04-04-12, 19:05
se vi faccio vedere quello che hanno trascritto sul nuovo libretto per la nuova targa dal libretto originale.......vi fate quattro risate...:risata:
tipo, telaio, cilindrata.........tutti i dati omologativi a che gli servono se poi non li riportano..:polliceverso:
Mi correggo, la STO c'è, è quella aggiornata: Vespa Resources Forum - Download - Vespa 50 V5A1T al 1972 e Vespa 50 Special V5A2T (http://www.vesparesources.com/downloads.php?do=file&id=218)
Puoi usare questa! ;-)
Ciao, Gino