Visualizza Versione Completa : volano e statore pk su special
Salve, secondo voi è adattabile il volano e statore di un pk80s sulla mia special? il cono è 19 e il peso è lo stesso, solo che nella pk l'accensione è elettronica 6 poli...
Salve, secondo voi è adattabile il volano e statore di un pk80s sulla mia special? il cono è 19 e il peso è lo stesso, solo che nella pk l'accensione è elettronica 6 poli...
ti sei risposto da solo
Ps. la special è accensione a puntine
ma infatti lui vuole mettere su tutta l'accensione, statore + volano + centralina...
Non ho mai provato ma penso che, una volta verificato l'anticipo, non ci dovrebbero essere problemi
ma infatti lui vuole mettere su tutta l'accensione, statore + volano + centralina...
Non ho mai provato ma penso che, una volta verificato l'anticipo, non ci dovrebbero essere problemi
ops scusate per la svista :azz:
credo che andrebbe ricablato o rivisti i collegamenti con l impianto special se non ricordo male
che pizza allora.. ma che vantaggi ha a livello prestazione avere un accensione elettronica a differenza di una a puntine?
Con l'elettronica hai maggiore wattaggio, risente di meno dell'umidità e dell'acqua e hai minore manutenzione
Va bene grazie! penso di tenermi la mia a puntine originale, magari per avere più luce metterò una bobina a doppio avvolgimento.. ma quanto potrò guadagnare in wattaggio?