Visualizza Versione Completa : Tesseramento 2008 notizie
rif.1197317217 ho spedito il vaglia martedi' per sapere se e' stato ricevuto a chi mi devo rivolgere? per entrare nel forum riservato ai soci come si fa'?
Prova a mandare un PM a Horusbird!! :ciao:
Un PM è un messaggio privato. Guarda sul tuo stesso post e vedrai che in basso a sinistra ci sono tre "tastini"; sul primo da sinistra, c'è scritto PROFILO, sul secondo PM e sul terzo EMAIL. Trova, quindi, un messaggio di Horus, clicca su PM, scrivi il messaggio e poi lo invii. Non appena Horus lo leggerà, ti risponderà.
Ho varie ricevute di vaglia da ritirare e anche molti bonifici sono arrivati, fate passare questi giorni di festa poi provvediamo a tutto! :-)
Grazie della pazienza!
magari potreste mandare un pvt a quelli che hanno pgato così son sicuri di essere apposto! :mrgreen:
magari potreste mandare un pvt a quelli che hanno pgato così son sicuri di essere apposto!
:boh: marco ci sta dicendo che non ha avuto il tempo di fare questo controllo,e poi credo che se son state utilizzate le coordinate corrette,non ci dovrebbero essere problemi... :ciao:
[quote]
magari potreste mandare un pvt a quelli che hanno pgato così son sicuri di essere apposto!
:boh: marco ci sta dicendo che non ha avuto il tempo di fare questo controllo,e poi credo che se son state utilizzate le coordinate corrette,non ci dovrebbero essere problemi... :ciao
ok.. il mio era un suggrimento e basta! :mrgreen: