PDA

Visualizza Versione Completa : T5

elivario
07-04-12, 00:21
........non sapevo neanche esistesse questo modello di Vespa ed ho pubblicato questo indirizzo in un'altra discussione pensando di fare cosa gradita visto l'interesse ma non mi hanno neanche.... c...to!:crazy:
A me all' inizio non piaceva molto e se a qualcuno interessa, ho parlato con il proprietario che è disposto a trattare (penso anche abbastanza) anche perchè la vespa è ferma in questo centro già da un pò e gli ho fatto notare alcune imperfezioni e posso fornire il suo numero di telefono che mi hanno dato i gestori del negozio.
Preciso che non ho alcun interesse a far vendere questo Vespone e spero che qualcuno faccia magari l'affare che aspettava da tempo.

Mega Moto Expert | Prodotti - Moto - PIAGGIO VESPA 125 T5 [41] (http://www.megamotoexpert.it/it_IT/products/1/Moto/103/PIAGGIO-VESPA-125-T5-41.html)

Mandi a tutti:-)

lucavs1
07-04-12, 06:01
secondo me il prezzo è troppo alto, non ha la sella originale e ci sono altre imperfezioni, ma il T5 è un gran mezzo! ne ho una conservata! :ciao:

duecentorally
09-04-12, 18:25
secondo me il prezzo è troppo alto, non ha la sella originale e ci sono altre imperfezioni, ma il T5 è un gran mezzo! ne ho una conservata! :ciao:

quoto, e mettere il sellone originale (ammesso che lo si riesca a trovare) costerebbe un botto.....

Comunque, grazie per la segnalazione, anche se credo che T5 a minor prezzo si trovino ancora dappertutto...

:ciao: