Accedi

Visualizza Versione Completa : In edicola un giornale interessante..

Vespa 50 L
07-04-12, 20:01
Ragazzi, stamattina sono passato dall'edicola per vedere se fosse uscito il numero di aprile di "motociclismo racconta il mito vespa" e mi sono imbattuto in un'uscita della sprea editori dal titolo il mito a 2 ruote LA VESPA, ad una prima sfogliata mi sembra ben fatto. ;-)

Qarlo
07-04-12, 20:23
Preso! Abbastanza carino, ma superficiale...in più l'articolo sulla Cosa lo ritengo offensivo...

Vespa 50 L
07-04-12, 20:30
Preso! Abbastanza carino, ma superficiale...in più l'articolo sulla Cosa lo ritengo offensivo...

Certo peró devi anche considerare che racconta la vespa dagli albori della Piaggio sino ai nostri giorni, non sarebbero bastati 5 tomi da 500 pagine per raccontare tutto! ;-)

Echospro
07-04-12, 20:45

Non ho letto la pubblicazione ma perchè dici questo? :mah:

:ciao: Gg

Vespa 50 L
07-04-12, 20:53
Non ho letto la pubblicazione ma perchè dici questo? :mah:

:ciao: GgAppena letto l'articolo, non ho riscontrato nulla di offensivo, c'è scritto semplicemente che la Cosa non ha avuto il successo che Piaggio sperava che avesse, tutto qui! In ogni caso consiglio l'acquisto, non è male come giornale! ;-)

Qarlo
07-04-12, 21:28
Un paio di volte dicono che è brutta e per quello (e per il nome) non ha avuto successo.
Nemmeno la "U" e la 90ss ebbero un gran successo... Eppure nessuno dice che sono brutte!

:mrgreen::sbonk:

Utente Cancellato 007
08-04-12, 12:15
Un paio di volte dicono che è brutta e per quello (e per il nome) non ha avuto successo.
Nemmeno la "U" e la 90ss ebbero un gran successo... Eppure nessuno dice che sono brutte!

:mrgreen::sbonk:
beh aspetta... come linea sono effettivamente brutte... il valore storico è un'altra cosa...

per la cosa invece.............. non dico nulla, non vorrei offenderti :mrgreen: ;-)

Qarlo
08-04-12, 16:13
Vedi? Eppure hanno costruito più "U" che di Cosa 125 e 150? La "U" non la comprarono in molti, perchè non piacque. La 90ss, idem...
:mrgreen::mrgreen::mrgreen: