Visualizza Versione Completa : problema listelli pedana
salve,ho comperarato da poco i listelli pedana solo che c'è un problema in alcuni listelli mancano i fori li devo fare io oppure e un difetto? e poi per schiacciare il ribattino come faccio? vi prego datemi una mano non so come fare :nono: .
grazie
c'è qualcuno che mi aiuta??:Ave_2::Ave_2:
salve,ho comperarato da poco i listelli pedana solo che c'è un problema in alcuni listelli mancano i fori li devo fare io oppure e un difetto? e poi per schiacciare il ribattino come faccio? vi prego datemi una mano non so come fare :nono: .
grazie
di solito i fori ci sono se non ci sono li fai tu attenzione però devi forare in corrispondenza con quello della pedana . se non hai la ribattinatrice per ribattini devi usare i rivetti oppure viti con dadi
usando i rivetti viene bene lo stesso???
usando i rivetti viene bene lo stesso???
:roll::roll::roll:
Di che vespa si parla?
Si parlaimo di una nonna, secondo me e' meglio usare i ribattini. I rivetti sono un pugno in un occhio.
Vol.
si si parla proprio di una nonna la vnb6t anche io voglio mettere i ribattini ma non avendo l'attrezzo non so come batterli :cry::cry:
si si parla proprio di una nonna la vnb6t anche io voglio mettere i ribattini ma non avendo l'attrezzo non so come batterli :cry::cry:
Io l'ho fatto con un martellino piccolo e molta attenzione.
Vol.
mi sa che me lo faro fare dal carrozziere ho paura di sbagliare il colpo col martello