Visualizza Versione Completa : E' arrivata la T5 fresca fresca sotto l'albero...
Come anticipato su altri forum, eccola finalmente.
Conservato del 1985, 7510 km effettivi, unica proprietaria una mia amica che praticamente non l'ha usata mai..
Va che è uno schianto, stamattina a Lecce pioveva ed io sembrava pattinassi sul ghiaccio.. Ecco qualche foto, l'ho soltanto pulita con una pezza di cotone, senza saponi o paste, ha solo una pacchetta sulla chiappa sinistra. Per il resto..perfetta, librettino uso e manutenzione mai usato (c'era da giurarci..!)e tenuto in casa.., ferri originali nel loro involucro plastificato, portapacchino, insomma una bella botta di cu@@...
Complimenti Enrì, e benvenuto tra i T5nquisti!
Grazie Ranieri, ora vorrei solo potere uscire un pò col sole....
Mamma mia quanto è brutta :Lol_5: :Lol_5: :Lol_5:
E' il modello senza mix ed avviamento elettrico?
Mamma mia quanto è brutta :Lol_5: :Lol_5: :Lol_5:
E' il modello senza mix ed avviamento elettrico?
Yesss..
Yesss che è brutta??? :Lol_5: :Lol_5: :mrgreen:
Sai, io sono abituato alle sculettate della 200 Rally...
Certo che la T5 a suo confronto è bruttarella...
Bella Enri',complimentoni.
Grazie Emanuele, comincia a piacere anche a me... (poi mi affeziono, sai com'è...)
Complimenti è davvero bella!!!!!!!!!!!
Complimenti ed auguri Enrico.........
Complimenti e come scrive senatore... benvenuto tra i T5nquisti!
comincia a piacere anche a me...
Magari ne avessi una....a me e' sempre piaciuta,checche' ne dicano i puristi.
complimentoni! bellissima nera!
Bel ferro, Enrico, congratulazioni. La scuola guida presso la quale ho sostenuto gli esami della patente ne ha una identica, con 8000km sulla strumentazione... però le saltano le marce!!!! :shock:
Eheh poveretta, una vita alle prese coi principianti. Però fila alla grande, il "calcio" che dà quando entra in coppia è spettacolare!
Complimenti vivissimi sembra messa molto bene! Poi con 7500 km il motore sarà ancora al massimo delle sue prestazioni... :bravo: ottimo acquisto.
E lo squadrone dei T5isti aumenta ancora...
Bel ferro, Enrico, congratulazioni. La scuola guida presso la quale ho sostenuto gli esami della patente ne ha una identica, con 8000km sulla strumentazione... però le saltano le marce!!!! :shock:
Eheh poveretta, una vita alle prese coi principianti. Però fila alla grande, il "calcio" che dà quando entra in coppia è spettacolare!
E' verissimo, fino ad un certo punto borbotta tranquilla, poi esce fuori da purosangue di razza..
Devo dire che, nonostante sia abituato alla "ferocia" dell'accelerazione (il Malossi 210 che ho sul Rally le dà solo brutale potenza..), l'allungo della piccola 125 è davvero entusiasmante. Poi il suo rombo è incredibile, quasi stordisce l'udito... :D
Bella Enrico,ma a mè botte di c..o nn ne capitano,ci sarebbe qualche santuario da visitare, che possa in qualche modo aiutarmi..............? :Lol_5: :Lol_5: :ciao:
Mah, puoi provare a Martano, ci sono i frati cistercensi che oltretutto producono le cosiddette "gocce imperiali", un liquido assassino che con i suoi 90° purifica e rende praticamente asettico tutto....
Magari pui esci da lì e vedi passare su un Ape una farobasso che devono assolutamente buttare... :orrore:
Bel mezzo Enrico, in ottime condizioni, basta solo una pulita ed il pieno di miscela. complimenti ottimo acquisto! :D
Bella Enrì, complimenti, ottimo acquisto.
Benvenuto tra i T5isti :mrgreen:, anche se non mi ritengo ancora tale al 100%.
...complimenti per la botta di c**o....mai ke me ne capiti una a me...
Cmq io sono tornato a Lecce e sono sempre in giro in vespa...magari ci bekkiamo in pole position a qualke semaforo....ahahahahah....saluti
...complimenti per la botta di c**o....mai ke me ne capiti una a me...
Cmq io sono tornato a Lecce e sono sempre in giro in Vespa...magari ci bekkiamo in pole position a qualke semaforo....ahahahahah....saluti
Beh guarda, se non piove esco anch'io...
Non PUO' farci tutte le feste bagnate... :evil: :boh:
allora da t 5quista ti faccio i complimenti anch'io anzi deppiùùù perchè è nera anche la mia! anche se la tua è messa troppo meglio della mia... :cry: :mrgreen:
Grazie Cinghiale, ma questo colore è proprio il nero (9000M )oppure è quello che definiscono grigio titanio ? (8005M)
Enrì, è nero. Il Grigio titanio, è un grigio metallizzato scuro.
Bella bestiolina, vista dal vivo stamattina (nonostante i decimi di febbre). Il rombo è tutto particolare.
Bravo Henry! (E brava Paola che te l'ha "regalata"!)
Ciao, Gino
highlander
24-12-07, 17:49
.... insomma una bella botta di cu@@...
concordo!!! :mrgreen:
.... insomma una bella botta di cu@@...
concordo!!! :mrgreen:
Tu sei fortunato in amore..!!! :Lol_5:
Ma insomma, che culo di quà, che culo di la! Ma, secondo voi, essendo la vespa di un amica di Enrico, chi avrebbe potuto mai comprarla se non Enrico?
Perchè l'HAI comprata Enrico no? Cioè, voglio dire, non te l'ha regalata, no? Altrimenti, mi ci metto pure io a dire CHE CULO!!!
Comprata, certamente! Buon prezzo, ma comprata.
Culo si, perchè è veramente nuova...
Regalata, regalata, l'hai avuta veramente regalata! Certo, l'amica ha voluto regalate, in cambio, un certo numero di banconote in euro a corso legale . . . :mrgreen: ;-)
Ciao, Gino
....assegno fu..!
A bhé! Allora è regalata! Che culo! :roll: :Lol_5:
Ciao, Gino
A me come estetica non dice molto,ma forse le prestazioni sono del tutto eccezionali...
Auguri allora Enrico,ma come hai fatto a metterla sotto l'albero??
Semplice, ho preso un abete, l'ho sradicato e l'ho portato nel garage... ;-) :noncisiamo: ;-)
A me come estetica non dice molto,ma forse le prestazioni sono del tutto eccezionali...
Auguri allora Enrico,ma come hai fatto a metterla sotto l'albero??
Comunque hai ragione Maria, la T5 o la ami o la odi...
Prima la odiavo...adesso... :mrgreen:
Ciao!
sei passato da un estremo ad un altro... :-)
sei passato da un estremo ad un altro... :-)
Yess, variabilità dell'animo umano... :roll:
Ehhhhhhhhhhhh, quanti varcheranno il guado!!!
Se a qualcuno interessa un cruscotto di una Panda fatemi un fischio :Lol_5: :Lol_5: :Lol_5: :ciapet: :ciapet: :ciao:
Se a qualcuno interessa un cruscotto di una Panda fatemi un fischio :Lol_5: :Lol_5: :Lol_5: :ciapet: :ciapet: :ciao:
Tu Giacomino puoi cominciare a parlare dopo che ti sarai procurato il Rally....
fino ad allora devi solo tacere e soffrire...!!! :mavieni: :Lol_5:
Ma io ho già la mia vespa dall'82 ,un primavera e lo special di Danilo non mi va di collezionarne altre,la rally?aspetto di recarmi al santuario che mi dicevi e chissà :Lol_5: :ciapet: :ciao: Enrì
molto bella anch'io ne voglio una, la t5 impenna che è una meraviglia! complimenti
molto bella anch'io ne voglio una, la t5 impenna che è una meraviglia! complimenti
Esatto..!!
Fa certe impennate.. :mrgreen:
highlander
05-01-08, 10:58
ho appena fatto rifoderare la sella della mia, vediamo se per fine mese riesco a rimetterla in strada (fa troppo freddo per andare in garage attualmente)
ho appena fatto rifoderare la sella della mia
Puoi postare una foto della sella rifoderata grazie?
Sono curioso di vedere come viene. :-)
highlander
05-01-08, 13:24
ho appena fatto rifoderare la sella della mia
Puoi postare una foto della sella rifoderata grazie?
Sono curioso di vedere come viene. :-)
appena posso lo farò ;-)
highlander
10-01-08, 22:37
appena posso lo farò ;-)
:mrgreen:
appena posso lo farò
Innanzitutto grazie per le foto; poi una domanda. Hai mantenuto il retro della sella ed i laterali per non perdere le scritte Piaggio e T5? ;-)
highlander
11-01-08, 11:31
appena posso lo farò
Innanzitutto grazie per le foto; poi una domanda. Hai mantenuto il retro della sella ed i laterali per non perdere le scritte Piaggio e T5? ;-)
certo!!
era 2 anni che cercavo qualkuno disposto a farlo e senza farmi spendere i milioni, per darle una parvenza di originalità, se trovo una foto di come era prima ti faccio vedere, praticamente la parte superiore era tutta rovinata da sopra la cucitura in su, adesso ha di non originale le cuciture di sopra
highlander ha scritto:
praticamente la parte superiore era tutta rovinata da sopra la cucitura in su
Ottima idea, ma non ho capito se il sopra lo hai recuperato da un'altra sella T5 oppure se è stato fatto ex novo. :cioe:
highlander
11-01-08, 14:51
è stata fatta ex novo, ho trovato un paio di foto in cui si vedono le condizioni della sella prima
Bravo Francesco, un bel lavorino....
Queste foto non potevo non mostrarvele....
Sono andato per prendere dall'amica che mi ha dato la T5 il resto dei documenti, compreso il libretto di "uso e manutenzione"..
Questo è quello che ho trovato: un libretto assolutamente intoccato ed anche un librettino di "Garanzia Vespa". Oltretutto aveva le chiavi originali "NUOVE", incredibile ma vero! Insomma culo su culo.... :ciapet:
Il foglio complementare non c'era perchè l'amica non lo ha mai ritirato dal concessionario....
Sono perciò andato, come fossi ad un pellegrinaggio a Padre Pio (mi scuserà, da lassù...), ed ho chiesto se per caso avessero ancora...il prezioso documento (concessionario Piaggio Mirto, di Carmiano-Lecce) e, per mia immensa gioia mista ad incredulità, eccolo rispuntare, dopo 22 anni di riposo in uno scaffale....Insomma ragazzi, un giorno da ricordare..
Ciao a tutti, Enrico
Mah, mai vista una vespa con tre chiavi. :mah: :boh:
La terza è una riproduzione.......................... :boh:
Quindi sta tipa, ha fatto il duplicato delle chiavi appena ha preso la vespa ed ha conservato le chiavi nuove?
Pensa che esaurita che dev'essere!!! Scusa Enrì, ma se l'è meritata!
Esaurita? Forse si, ma a me è convenuto così...
E la Vespa è veramente una bomba....
highlander
18-01-08, 22:47
e certo!!!!
ma per trovare un rally superconservato, un T5 in quelle condizioni e possedere un fazer devo perdere tutti i capelli pure io?!?!?!
invidia-invidia-invidia-invidia-invidia-invidia-invidia-invidia-invidia
devo perdere tutti i capelli pure io?!?!?!
Da aggiungere no eh?!
fossi in te.. starei attento!!
:mrgreen: :Lol_5:
PS: ma che hulo che c'hai!
e certo!!!!
ma per trovare un rally superconservato, un T5 in quelle condizioni e possedere un fazer devo perdere tutti i capelli pure io?!?!?!
:quote: :sbonk: :sbonk: :sbonk:
fossi in te.. starei attento!!
:mrgreen: :Lol_5:
PS: ma che hulo che c'hai!
A chi, all'amica... :mogli: ..oppure alla bomba..? :cioe:
e certo!!!!
Insisti e persevera, sei sulla buona strada.... :boh: ..ahahahahahahahahahahahah!!!!