Accedi

Visualizza Versione Completa : PX 200 - Documenti in regola

Verkaufer
10-04-12, 19:59
Vendo PX 200 E Arcobaleno modello con miscelatore, senza motore, documenti in regola, targa RM 48.Attualmente è smontata E' del 1988, colore bianco, telaio sano, no ruggine sotto le pedane. La vespa, ripeto, è completa di tutto, tranne che del motore. Euro 1200.

Colonnello Smith
12-04-12, 14:16
Dove posso venire a vederla mandami il tuo tel su MP. ;-)

Bringo
13-04-12, 20:12
ciao sarei interessato anch io dove è possibile visionare la vespa?

Colonnello Smith
14-04-12, 18:41
Up..
Ti ho mandato un MP coi miei dati per un contatto, resto in attesa per un incontro :ciao::ciao::ciao:

Colonnello Smith
17-04-12, 14:35
Up
sono sempre interessato fammi spere se hai ancora intenzione di venderla :ciao:

Bringo
26-04-12, 10:05
anche io sempre interessato!appena puoi contattami
et3missile88@gmail.com
grazie ciao

Colonnello Smith
01-05-12, 20:54
ultimo up vorrei sapere se ancora in vendita visto che ad oggi non ho avuto contatti e/o notizie anche per gli altri utenti interessati :-)

senatore
01-05-12, 21:00
ultimo up vorrei sapere se ancora in vendita visto che ad oggi non ho avuto contatti e/o notizie anche per gli altri utenti interessati :-)
Infatti, è molto strano il comportamento di questo utente.
Mah, staremo a vedere....:roll:

senatore
02-05-12, 18:05
@ colonnello smith
@ bringo:
ho formalmente inviato l'inserzionista a rispondervi secondo la fila che si è creata.
Diversamente, prenderò provvedimenti!

Verkaufer
02-05-12, 18:21
Si , scusate tutti, ho avuto un problema con i documenti della vespa. La persona che me l'ha data , mi aveva promesso di farmi le denunce di smarrimento del CDP e del libretto, ma quando le ha fatte, ha sbagliato targa, e ora deve rifarle (e conoscendolo, almeno un altro mesetto mi farà aspettare). Pertanto,la vendita attualmente è sospesa. Appena ho le denunce corrette, e faccio il duplicato del CDP, mi faccio vivo. Scusate per il disagio.

Bringo
02-05-12, 19:38
ok!

senatore
02-05-12, 20:46
Si , scusate tutti, ho avuto un problema con i documenti della vespa. La persona che me l'ha data , mi aveva promesso di farmi le denunce di smarrimento del CDP e del libretto, ma quando le ha fatte, ha sbagliato targa, e ora deve rifarle (e conoscendolo, almeno un altro mesetto mi farà aspettare). Pertanto,la vendita attualmente è sospesa. Appena ho le denunce corrette, e faccio il duplicato del CDP, mi faccio vivo. Scusate per il disagio.

Ok, allora chiudo il post.
Quando deciderai di riaprire la vendita, non mettere un altro post; mi scrivi un PM e te lo riapro.
Comunque, nessuno ti vieta di far vedere la vespa ai due utenti che ne hanno fatto richiesta.
La questione documenti verrà risolta successivamente.:roll: