Visualizza Versione Completa : Trasportare vespa con auto....come fare?
saveriovespa
11-04-12, 18:34
Salve ragazzi, sto trattando una vespa faro basso a 300 km da me, volevo sapere da voi che siete più esperti se riesco a trasportarla in una ford focus sw o devo prendere per forza un furgoncino o camion?grazie....
Spero di poterla mettere nella macchina visto che non ho ne camion ne furgoncino....
qualcuno di voi l'ha messa in macchina?
Salve ragazzi, sto trattando una vespa faro basso a 300 km da me, volevo sapere da voi che siete più esperti se riesco a trasportarla in una ford focus sw o devo prendere per forza un furgoncino o camion?grazie....
Spero di poterla mettere nella macchina visto che non ho ne camion ne furgoncino....
qualcuno di voi l'ha messa in macchina?
Io ho caricato a più riprese dei px su una audi A6 modello vecchio, ci stava bene, ma su una focus non so se ci stia. Ad ogni modo vuota tutti i liquidi per evitare danni e smonta specchi ed altre sporgenze prima di effettuare il carico.:ciao:
ilCavaliereNero
11-04-12, 19:34
portati una chiave combinata a cricchetto del 7 e smonta il cofano sinistro, incarta quel lato con polistirolo e sempre sul medesimo lato coricala. Entrerà senza problemi - al limite puoi smontare le ruote (chiave 22 ... se non ricordo male)-
io sono riuscito a fare entrare, senza smontare nulla, una GTR su di una Golf 3 porte.
Ciao e facci sapere!
marco1969_1972
11-04-12, 19:52
Io ho fatto entrare la mia vn1 nel macchina di mio padre, lasciando pure il passeggero dietro.... Purtroppo il passeggero ero io:risata::risata:
Sono stati i 400 km più scomodi della mia vita:testate:.
Non era comunque un auto piccola. Puoi provare... come hanno detto gli altri smonta ruote e cofani e prova... per una "nonna" questo e altro. Buona fortuna.
Gabriele82
12-04-12, 20:09
secondo me ci sta, la focus è bella spaziosa..anzi..quasi quasi vado a fare un preventivo per cambiare la mia..:mrgreen::mrgreen:
comunque, portati un pò di chiavi, svuota i liquidi..e ricordati acqua e sapone, non c'è di peggio che giudare con le mani sporche..;-):ciao: