PDA

Visualizza Versione Completa : Vespa 150 Sprint '69 - Parti di ricambio



alien182
11-04-12, 19:53
Ciao a tutti, chiedo il VS consiglio per togliermi un dubbio circa le manopole della mia 150 sprint del 69' (VLB1).
Dove posso trovare quelle corrette per l'anno ed il modello? Se non ho visto male sul libro delle parti di ricambio dovrebbe essere il codice 70577 ma le ho trovate sia in nero che in grigio chiaro.
Grazie in anticipo a chiunque risolverà questa piccola curiosità....

Paolo

fabris78
13-04-12, 14:57
mi pare di capire che la tua vespa è una sprint 150 con faro trapezioidale, giusto?

se è così le manopole vanno rigorosamente grigio chiaro retinate con logo Piaggio esagonale stampigliato al centro.

se invece la tua vespa è una sprint veloce con faro tondo le manopole vanno sempre grigio chiaro ma con le righe in rilievo e logo piaggio esagonale al centro.

Puoi trovarle quì:http://www.vespatime.com/ricambivespa.asp?testo=manopole&submit=Cerca&s=895464549&lan=ita&area=ricambi

alien182
13-04-12, 18:10
Esatto, quella a faro trapezoidale, sei stato veramente molto gentile!!!!
Grazie

Paolo