Visualizza Versione Completa : PERCHE' SI SPENGONO LE LUCI ?
SALVE ho restaurata una 50 special tutto nuovo rifatto il motore ma quando accellero si spegne la luce fanale anteriore chi mi sa dire il perche' ?
http://img516.imageshack.us/img516/1688/50special181ai5.jpg
Ciao Meko
hai controllato bene il cablaggio? falso contatto da qualche parte magari?
:ciao: Hai di sicuro un falso contatto con la manopola del gas dentro il manubrio che avviene appundo appena apri il gas, ciao
vi sapro' dire e' comunque in vendita se qualcuno fosse interessato mi contatti
Diciamo che è stato un restauro un po' "creativo". Bisognerebbe rispettare l'originalità del mezzo quando si restaura, altrimento esso perde valore. Inoltre non si può iscrivere al registro storico, sfruttando le agevolazioni che ne conseguono.
vi sapro' dire e' comunque in vendita se qualcuno fosse interessato mi contatti
Se è in vendita, devi mettere un post nella sezione "vendo" del forum del mercatino. Questa non è la sezione adatta. Fai quindi un nuovo post, rispettando il regolamento del forum "vendo" ed in bocca al lupo.
Però almeno il cerchio posteriore potevi metterlo bene!! :mrgreen: :shock: :shock:
Per il tuo problema, probabilmente c'è qualcosa che non va coi cavi che passano vicino al comando gas, come giustamente osserva Italopapi...
Però almeno il cerchio posteriore potevi metterlo bene!! :mrgreen: :shock: :shock:
Per il tuo problema, probabilmente c'è qualcosa che non va coi cavi che passano vicino al comando gas, come giustamente osserva Italopapi...
Perchè, quello anteriore noo?
La parte larga del cerchio, va posizionata all'interno del mozzo. Se la valvola è dalla parte larga del cerchio, occorre smontare la ruota e posizionare la valvola dalla parte stretta del cerchio.