Visualizza Versione Completa : AUGURI
Tanti auguri di buone feste e mi raccomando di non esagerare a tavola ,altrimenti parte della tredicesima la dovrete lasciare in palestra sempre che vi sia rimasto ancora qualcosa :Lol_5: :Lol_5:
Spero che con l'anno nuovo di avere più tempo da dedicare al forum,visto che ultimamente non sono tanto presente,idee ne ho molte ma tempo per realizzarle poco.
:ciao: Damiano
Uelàààààààààààà Damiano, bentornato. Tanti auguroni a te. :ciao:
Non farti problemi Damiano,qui troverai sempre i tuoi amici.
Ricambio gli auguri.
Grazie, ricambio anch'io gli auguri di buon Natale a te e famiglia.
braverunner
24-12-07, 16:06
felice Natale a tutti i VRisti e famiglie!!
ricambio anch'io gli auguri di un Felice e sereno Natale per te e i tuoi.
ciao
Ciao Damià,allora che il 2008 ti possa far trovare tutto il tempo che ti serve, per realizzare le tante idee, perchè sei bravissimo,spero d'incontrarti di persona A U G U R I :ciao:
highlander
24-12-07, 19:10
AUGURISSIMIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!
Tanti auguri Archim.. ehm Damiano!!!
http://www.vesparesources.com/upload/buone_feste3_400.jpg
auguri di cuore a tutti i frequentatori di questo forum......
felice natale
pierpaolo
Auguri a Daniano.. nochè a tutti i lettori..
Grazie a tutti voi non dimentichiamoci di fare gli auguri anche alle nostre amate vespine, che nel 2008 possano regalarci tante soddisfazioni e pochi problemi. :ciao:
alle nostre amate vespine
"vespine" ???? Quelle sono delle belve bramose che ruggiscono oppresse nei garages.... :mavieni:
ruggiscono oppresse nei garages
Non tutte.... :rulez: :ciao:
Tanti Auguri a tutti.
:ciao:
Auguroni a tutti voi !! Sereno Natale a tutti i Vespisti e alle loro famiglie !
Anche se non sono molto presente, per impegni di lavoro, leggo quando mi è possibile e scrivo ancora meno....... :oops: non posso che confermare che siete tutti FANTASTICI ! ! !
:bravo: :bravo: :mavieni:
Mi auguro che il nuovo anno mi porti un pò + di tempo libero.
Auguri, auguri, auguri a tutti ! !
:ciao: ;-)
AUGURISSIMI A TUTTI VOI.. :D
Maristella
Faccio anch'io gli auguri a tutti, sperando come Vespazza di avere più tempo da dedicarVi.
BUONE FESTE
Natale è passato, spero bene per tutti, quindi Auguri per un ottimo 2008 e Buona Vespa a tutti. :ciao:
Non posso che unirmi anche io ai vari messaggi, formulando i miei più vivi auguri di un ottimo 2008 a tutto il popolo VR!!! Buone feste!!! :D :D :D