Visualizza Versione Completa : Vnb2t '61
johnburrito
13-04-12, 14:06
ciao a tutti.
ho notato una nuova versione di un annuncio già visto.
che ne dite?
con il mio migliore amico carrozziere e 1500 euri si rimette in strada?
anche se il restauro conservativo resta il primissimo obiettivo visto che dice che sotto c'è la sua vernice.
non avrei fretta e vistol'inverno è alle porte :-) potrei rimetterla apposto con calma.
p.s. ma il manubrio è il suo?
ciao a tutti:ciao:
johnburrito
13-04-12, 14:07
e il link??????????
che testa che ho...
scusate:azz:
Vespa vnb2t 125 '61 Moto e Scooter usato - In vendita Udine (http://www.subito.it/moto-e-scooter/vespa-vnb2t-125-61-udine-40832554.htm)
zantoine83
13-04-12, 14:12
A me sembra ben messa e a un buon prezzo!:ok:
non mi pare esattamente un affarone considerato che il colore non è originale, quindi da smontare e riverniciare completamente, oltre ad aggiungere alcune parti originali quali sella, faro posteriore, manopole, scritte e gommini cavalletto.
Il motore poi come stà messo? presumo sia necessaria almeno una revisione completa.
A me sembra ben messa e a un buon prezzo!:ok:
E pensare che comprai la mia (a dire il vero una VNB1), praticamente nelle stesse condizioni documenti e carrozzeria, 10 anni fa, a 200 euro :roll:
zantoine83
13-04-12, 15:16
E pensare che comprai la mia (a dire il vero una VNB1), praticamente nelle stesse condizioni documenti e carrozzeria, 10 anni fa, a 200 euro :roll:
Beh i prezzi di 10 anni fa non sono da considerare...magari tra 10 anni una VNB con documenti sarà venduta a 5000 euro!
Per il resto ripeto che la Vespa mi sembra sana e tenuta bene. Il prezzo mi sembra buono per via dei documenti originali, considerate che ormai chiedono 1000 euro per una special con libretto originale!
johnburrito
13-04-12, 18:52
vabbè.
ho richiamato per una appuntamento ma l'ha già venduta.
passo e chiudo in attesa di occasioni migliori!:ok:
ciao a tutti!!!
:ciao::ciao::ciao:
vabbè.
ho richiamato per una appuntamento ma l'ha già venduta.
passo e chiudo in attesa di occasioni migliori!:ok:
ciao a tutti!!!
:ciao::ciao::ciao:
In meno di una giornata :orrore:
Le vespe volano via alla faccia della crisi :-)
zantoine83
13-04-12, 21:31
Alla fine era un buon prezzo!:ok:
buonasera sono iscritto da poco al forum e non ho dimestichezza, stiamo restaurando una vespa vnb2t mi servirebbero info riguardanti i colori di alcuni particolari tipo bulloni cerchi ecc.mi aiutate voi?
paolos90cv
01-06-12, 23:00
buonasera sono iscritto da poco al forum e non ho dimestichezza, stiamo restaurando una vespa vnb2t mi servirebbero info riguardanti i colori di alcuni particolari tipo bulloni cerchi ecc.mi aiutate voi?
C'è la sezione Restauri per questo...
Oppure compra il libro Vespa Tecnica VOL. 2 che tratta anche quel modello
buongiorno, non riesco a trovare info sul sito per quanto riguarad i colorei delle viti, dei cherchi della forcella, dove devo clickare?grazie
C'è la sezione Restauri per questo...
Oppure compra il libro Vespa Tecnica VOL. 2 che tratta anche quel modello