Visualizza Versione Completa : restauro special 3 marce
marinelli94
13-04-12, 16:54
ciao(spero di aver messo il post nel luogo giusto senno mi ammazzano xd:testate:) ho una special 3 marce,pronta per essere verniciata solo che nn so come farla..i colori originali nn e che mi piacciano molto(ce ne sono sl 4 mi sembra),e io avevo pensato a giallo modena(quello della nuova 695 tributo ferrari)molto bello e simile(sl che piu vispo)al giallo cromo.. poi forcella nera e mozzo del freno anteriore nero con cerchi = al colore che faro alla vespa..ora se lo faccio di un altro si svaluterebbe molto?avrei problemi nell'iscrizione?e secondo voi e bello questo abbinamento(giallo e nero)?grz in anticipo..:-)
sartana1969
13-04-12, 17:09
ciao(spero di aver messo il post nel luogo giusto senno mi ammazzano xd:testate:) ho una special 3 marce,pronta per essere verniciata solo che nn so come farla..i colori originali nn e che mi piacciano molto(ce ne sono sl 4 mi sembra),e io avevo pensato a giallo modena(quello della nuova 695 tributo ferrari)molto bello e simile(sl che piu vispo)al giallo cromo.. poi forcella nera e mozzo del freno anteriore nero con cerchi = al colore che faro alla vespa..ora se lo faccio di un altro si svaluterebbe molto?avrei problemi nell'iscrizione?e secondo voi e bello questo abbinamento(giallo e nero)?grz in anticipo..:-)
io metto i calzini viola con le all star verdi e una tuta celeste
a te piacciono questi colori?????
Scherzi a parte la VESPA insetto è giallo-nera............
marinelli94
13-04-12, 17:32
ahhahah:-)...secondo te sarebbe brutta?sl che nn so che colore e di sicuro nn e originale..accetto altri consigli di colore...tipo verde,arancio ecc. http://a2.sphotos.ak.fbcdn.net/hphotos-ak-ash4/281546_2065729574910_1594899740_1938079_3445965_n. jpg
Secondo me devi farla originale..........vale molto di più!:mavieni::ciao:
marinelli94
13-04-12, 17:46
lo so sl che non mi piacciono i colori..ne sono veramente pochi:cry:
Ciao, se te ne freghi dell'originalità falla come piace a te.. se ti piace gialla e nera non metterti problemi, anche se a me non piace per niente...i gusti son soggettivi, io potrei dirti che è orrenda, ma se a te fa impazzire che te ne frega del mio parere? Tu sei innamorato di una ragazza e ci stai assieme, la vedi bellissima, mica la molli perchè arrivo io e ti dico che la tua ragazza è brutta.
marinelli94
13-04-12, 17:53
hahahah quesso e pure vero:mrgreen:...tu che mi consiglieresti??
beh io la farei originale almeno nel colore...così eventuali modifiche sarebbero reversibili.. ma come vedi a te non piaccion quei colori... comunque il giallo cromo non è poi così male dai.. poi vedi tu, anche una vespa con colore non suo se ben fatta e tenuta io la apprezzo comunque... però non vernicerei mozzi forcella e via dicendo.. insomma i gusti son tuoi non si discute su questo.
marinelli94
13-04-12, 18:16
vabbe..il giallo cromo effettivamente e l'unico che mi piace di quell'anno..per quanto riguarda la forcella e i mozzi:mrgreen: ci metto un attimo a riverniciarli..mio padre fa il carrozziere:sbonk:
vabbe..il giallo cromo effettivamente e l'unico che mi piace di quell'anno..per quanto riguarda la forcella e i mozzi:mrgreen: ci metto un attimo a riverniciarli..mio padre fa il carrozziere:sbonk:
Fa il carrozziere??????? allora puoi farla anche rosa :risata:
marinelli94
13-04-12, 19:46
hahahahh vabbe penso che se gli chiedo di farmela rosa mi caccia da casa hahaah