Visualizza Versione Completa : scambi sacche ganci interni .con coppia sacche ganci esterni
Black Baron
13-04-12, 17:04
Salve scambio coppia di sacche con attaco di chiusura interno, con coppia sacche con attacco chiusura gancio esterno, le mie sono in ottimo stato non bozzi o graffi ( da riverniciare a vs. piacere ):roll:
Io ne ho una sola, sgancio esterno, la sinistra se non ricordo male. Non ha botte, solo qualche graffio sulla vernice ... Alla mia PX hanno montato una pancia per sgancio esterno e una per gancio interno (il telaio ha il gancio sottosella)
Boh, è una sola però ... fammi sapere
Black Baron
20-04-12, 17:13
iena, non sei l'unico a montare pancie del 1* tipo su modello con chiusure sottosella, infatti basta praticre il foro sull'asola della pancia, grazie dell'offerta , ma preferisco trovare la coppia :ciao:
Black Baron
21-04-12, 12:30
Black hai delle foto?
Hai ragione ,le foto sono indispensabili , purtroppo le sacche sono in un locale al centro in zona rossa , appena posso vado a fotografarle :ciao:
Quelle che ho io sono del mio px restaurato l'anno scorso con colore biancospino originale. Come scrivevi tu, anche io monto su un px con ganci sottosella le pance del px con ganci esterni e sto valutando la possibilità di montare quelle sue.
Black Baron
21-04-12, 21:06
Black hai delle foto?
ecco le foto, rivedendo le sacche mi sono ributtato indietro di 20 anni, infatti appartenevano al 1* vespone che comprai , era bianco e lo riverniciai da solo rosso corsa ,( all'epoca andava alla grande) e ovviamente si usava senza sacche , mi decisi averniciarle anch'esse rosso , ma siccome mi si aggrinzii la vernice , le ripreparai , ma senza verniciarle con fondo e successiva vernice , rimasero nel dimenticatoio del mio scaffale sino ad oggi , basta pensare che vendetti il px senza le borchie !!!!!
una piccola parantesi pagata 650.00 £ in buono stato ,con gruppo polini 177 ,la mia prima vespa grande .
Ritornando alle sacche non hanno ammaccature , qualche punto di ruggine dovuto al locale non proprio asciutto
Powered by vBulletin® Version 4.2.4 Copyright © 2025 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.