Visualizza Versione Completa : serbatoio supplementare
avevo visto su egay.fr
un serbatoio supplementare per faro basso ecc
Non trovo + l'inserzione (asta chiusa ??)
Sapete a che cifra era arrivato ??
da come ricordo diceva che non era originale (noardor-ulma)
allego le foto che avevo salvato
era 'na ciofeca o era passabile/buono ??
eleboronero
13-04-12, 19:28
visto uguale conservato al mercatino di reggio emilia chiedeva 1500 euro.:roll:penso proprio che sia ancora disponibile............:mrgreen:
vespeggiando
13-04-12, 19:31
visto uguale conservato al mercatino di reggio emilia chiedeva 1500 euro.:roll:penso proprio che sia ancora disponibile............:mrgreen:
azz... con questi soldi ci si può comprare una vespa, ben messa o da battaglia... dipende dai modelli :roll:
porca vacca, vedi a non seguire gli oggetti strani......
sono andato nel portatile che uso per l''ufficio per vedere se avessi salvato la ricerca e scopro che è... terminata a poco + di 250 euro....:rabbia::rabbia:
eBay Italia - Aste online e shopping a prezzo fisso (http://www.ebay.it/itm/180855885597?ssPageName=STRK:MEWAX:IT&_trksid=p3984.m1423.l2649)
eleboronero
13-04-12, 19:51
porca vacca, vedi a non seguire gli oggetti strani......
sono andato nel portatile che uso per l''ufficio per vedere se avessi salvato la ricerca e scopro che è... terminata a poco + di 250 euro....:rabbia::rabbia:
eBay Italia - Aste online e shopping a prezzo fisso (http://www.ebay.it/itm/180855885597?ssPageName=STRK:MEWAX:IT&_trksid=p3984.m1423.l2649)
........a me fa personalmente cagare,non e' elegante per nulla e ha l'attacco classico da tank con tanto di manico che sbatte sullo stesso,nulla a che vedere su quello che un "certo" personaggio di viterbo dovrebbe finire....:azz::mrgreen::ciao:
........a me fa personalmente cagare,non e' elegante per nulla e ha l'attacco classico da tank con tanto di manico che sbatte sullo stesso,nulla a che vedere su quello che un "certo" personaggio di viterbo dovrebbe finire....:azz::mrgreen::ciao:
Ma per caso ce l'hai con me?:boh::mrgreen:
Verrai ripagato dell'attesa!!;-):ciao:
eleboronero
13-04-12, 19:57
Ma per caso ce l'hai con me?:boh::mrgreen:
Verrai ripagato dell'attesa!!;-):ciao:
avendoti visto in linea non mi sono fatto sfuggire la ghiotta occasione passatami dall'amico alfred........:risata::risata::risata::risata::ris ata::ciao:
avendoti visto in linea non mi sono fatto sfuggire la ghiotta occasione passatami dall'amico alfred........:risata::risata::risata::risata::ris ata::ciao:
ok. quando sarà pronto, sottolineo sarà, :Lol_5::Lol_5:
passo per una birra :ok:
dai Simone, mandagli almeno una foto del work-in-progress :Lol_5::Lol_5:l
ps. @ simone . anche un photoshop :risata1::risata1:
eleboronero
14-04-12, 12:49
:mrgreen::ciao: