PDA

Visualizza Versione Completa : numero telaio

jullo
13-04-12, 21:19
ciao raga! ho la mia vespa 50 forse N con il numero del telaio che non è facilmente leggibile , e per finire alla grande ho perso anche il libretto!! come posso fare?

lorenzodaniele
14-04-12, 00:02
ciao raga! ho la mia vespa 50 forse N con il numero del telaio che non è facilmente leggibile , e per finire alla grande ho perso anche il libretto!! come posso fare?

luca???

GiPiRat
14-04-12, 12:09
Fai di tutto per evidenziare la punzonatura, con sverniciatore e spazzola d'ottone o rame, assolutamente NON scartavetrare!

Se ancora non risulta leggibile, non puoi fare nulla! Se non cercarti un altro telaio.

Ciao, Gino

jullo
14-04-12, 15:19
in realtà il numero un po si legge! o meglio te lo devi un po immaginare ... , e se poi non è quello? booooo!! appena posso vi faccio vedere le foto.

GiPiRat
14-04-12, 19:34
in realtà il numero un po si legge! o meglio te lo devi un po immaginare ... , e se poi non è quello? booooo!! appena posso vi faccio vedere le foto.
Prima di fotografarlo, cerca di evidenziarlo con una ditata di grasso sporco o grafite o gesso in polvere. Poi, nascondi gli ultimi due numeri, per evitare clonazioni.

Ciao, Gino

jullo
14-04-12, 21:10
Prima di fotografarlo, cerca di evidenziarlo con una ditata di grasso sporco o grafite o gesso in polvere. Poi, nascondi gli ultimi due numeri, per evitare clonazioni.

Ciao, Gino

ok gino farò come dici tu, ciao grazie

lorenzodaniele
15-04-12, 15:14
benvenuto collega! ti ho risposto ieri in MP, forse non mi è "partito" il messaggio,
ti sei presentato in piazzetta? :ciao:

jullo
17-04-12, 10:39
quale piazzetta? di supino?

lorenzodaniele
17-04-12, 18:09
quale piazzetta? di supino?

:ciao: quella del forum...