Visualizza Versione Completa : numero telaio
ciao raga! ho la mia vespa 50 forse N con il numero del telaio che non è facilmente leggibile , e per finire alla grande ho perso anche il libretto!! come posso fare?
lorenzodaniele
14-04-12, 00:02
ciao raga! ho la mia vespa 50 forse N con il numero del telaio che non è facilmente leggibile , e per finire alla grande ho perso anche il libretto!! come posso fare?
luca???
Fai di tutto per evidenziare la punzonatura, con sverniciatore e spazzola d'ottone o rame, assolutamente NON scartavetrare!
Se ancora non risulta leggibile, non puoi fare nulla! Se non cercarti un altro telaio.
Ciao, Gino
in realtà il numero un po si legge! o meglio te lo devi un po immaginare ... , e se poi non è quello? booooo!! appena posso vi faccio vedere le foto.
in realtà il numero un po si legge! o meglio te lo devi un po immaginare ... , e se poi non è quello? booooo!! appena posso vi faccio vedere le foto.
Prima di fotografarlo, cerca di evidenziarlo con una ditata di grasso sporco o grafite o gesso in polvere. Poi, nascondi gli ultimi due numeri, per evitare clonazioni.
Ciao, Gino
Prima di fotografarlo, cerca di evidenziarlo con una ditata di grasso sporco o grafite o gesso in polvere. Poi, nascondi gli ultimi due numeri, per evitare clonazioni.
Ciao, Gino
ok gino farò come dici tu, ciao grazie
lorenzodaniele
15-04-12, 15:14
benvenuto collega! ti ho risposto ieri in MP, forse non mi è "partito" il messaggio,
ti sei presentato in piazzetta? :ciao:
quale piazzetta? di supino?
lorenzodaniele
17-04-12, 18:09
quale piazzetta? di supino?
:ciao: quella del forum...